L’arrivo della mezza stagione è un continuo dilemma su cosa bisogna indossare. Mentre fa caldo all’improvviso le temperature cambiano diventando più fredde. Insomma, quando si tratta di scegliere l’outfit del giorno si crea un vero e proprio deliro. La domanda è: “sarò vestita troppo o troppo poco?”; “Sentirò caldo o sentirò freddo?” Senza parlare poi, che lo scopo di una donna è arrivare al giusto compromesso tra stile e praticità.
Oltre ad essere alla moda vogliono anche stare comode. Se la domanda che vi assilla è “come bisogna vestirti in autunno” e non avete ancora trovato una risposta, tranquille ci siamo qui noi. Abbiamo fatto una serie di ricerche tra i look di influencer e star per scoprire quali sono gli outfit autunnali più belli da indossare, senza ovviamente rinunciare allo stile ma anche alla comodità. Non tutto è replicabile ma di sicuro grazie a quest’idea che stiamo per presentarvi saprete da dove iniziare.
Foto: Zalando.it – Bershka Maglione
Il look perfetto da indossare in una tipica giornata autunnale è decisamente casual. Partiamo con la scelta di questo maglione a collo alto di colore nero con ostriche bianche, esso può essere indossato con sotto una maglietta a mezze maniche. Nel caso in cui le temperature iniziano a farsi più calde, possiamo toglierlo e rimanere solo con la magliettina. Comodo e pratico, può sostituire anche il giubbino quando non c’è quel freddo gelido.
Foto: Zalando.it – VMSISSEL SOLA BELT – Shorts
Possiamo abbinare il maglione a collo alto a questo meraviglioso shorts in pelle sempre di colore nero. In una giornata più calda possiamo anche indossarlo senza calde, nel caso in cui le temperature sono più fredde consigliamo delle calze nere trasparenti. Su di esso possiamo abbinare anche una bella cintura. Questo capo è bello ma anche tanto comodo.
Foto: Zalando.it – 1460 BEX 8 EYE BOOT UNISEX – Stivaletti stringati
Al maglione con collo alto e agli short in pelle non potevamo poi non abbinare questi meravigliosi stivaletti stringati della Dr Martens da donna. In mercato esistono tanti modelli e colorazioni diversi, ma quello classico nero è imparagonabile. Comodissimi, anch’essi in pelle e da sfoggiare con qualsiasi outfit.
Foto: Zalando.it – LOVE CLASSIC ICON SIMPLY – Borsa a tracolla
Per quanto riguarda gli accessori, questa bellissima borsa della Pinko bianca sta benissimo all’outfit che abbiamo pensato. Piccolina ma comoda perché è una borsa a tracolla. Oltre alla borsa possiamo anche indossare un cappellino della Nike bianco per completare il nostro outfit. In basso, la foto completa del look. Che aspetti? Lasciati ispirare.
Foto: Zalando.it – Idee di stile di justklaudy
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…