Le unghie nere sono una scelta passe-partout. Questo colore è in grado di far ottenere la stessa versatilità che garantiscono i colori nude ma è allo stesso tempo capace di donare uno stile e un carattere unico a chiunque sceglie di indossarlo. Avete tanta voglia di provare lo smalto nero? Tranquille che non siete di certo le uniche. Lo smalto nero è infatti, uno di quelli che indipendentemente dal passare degli anni e delle mode, rimane sempre una certezza. Perché lo smalto nero piace così tanto? Esso è elegante, femminile, a tratti rock, magnetico e soprattutto non è mai banale. Lo smalto nero si presta a tantissime variazioni sul tema ma resta sempre adatto in ogni occasione. Ad esempio, potete optare per sfumature metalliche argento o oro per chi vuole una manicure preziosa, oppure potete utilizzare il bianco o il rosa per uno stile più sofisticato. Ancora, ci sono dei bellissimi disegni da provare se amate lo stile minimalista e grafico.
Le unghie nere godono di una serie di vantaggi, che bisogna assolutamente conoscere. Prima di tutto, ci teniamo a precisare che questo colore-non-colore si adatta ad ogni tipo di incarnato. Inoltre, stiamo parlando del colore per eccellenza in grado di valorizzare le unghie di qualsiasi forma e lunghezza, sta bene sia su quelle corte che su quelle lunghissime. Inoltre, lo smalto nero ha degli effetti anche sul nostro umore, esso ci fa sentire più sicure di noi stesse. Lo smalto nero non vi farà di certo passare inosservate. Ecco alcune idee da copiare per sfoggiare unghie nere bellissime e fuori dal comune. Continua a leggere il nostro articolo e lasciati ispirare!
Unendo due colori classici il risultato non è affatto banale, lo dimostra questa bellissima manicure semplice ma d’effetto. Il French colorato di nero, invece del solito classico bianco latte è tutto il contrario di uno stile banale, anzi insieme alla base nude regala una manicure raffinata, contemporanea e dal fascino magnetico.
Abbiamo detto che il nero è un colore molto versatile che si può abbinare a tante colorazioni diverse. Probabilmente l’abbinamento più richiesto e amato dalle donne è quello del nero su bianco. Ecco una serie di manicure belle da vedere e da indossare. Scegli la tua preferita.
Le unghie effetto animalier sono perfette per chi vuole sperimentare una nuova manicure, senza prendersi troppo sul serio. La fantasia leopardata lascia il posto alla stampa muccata. Questa manicure si può abbinare ad un giubbotto di pelle e cowboy boots per sentirsi subito in Texas.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…