Caschetti lisci sul collo: le foto delle varie acconciature e in diversi colori

Un caschetto liscio può davvero rilanciare la tua acconciatura elevando il tuo look e portandolo al livello successivo. Questi tagli di capelli possono essere sviluppati da ognuno di noi con grande successo, dunque perché non provarli una volta per tutte? Sarà molto interessante vedere il risultato finale.

Che ne dici di un caschetto lunghezza collo? Continuiamo a individuare il caschetto di alcuni degli influencer più eleganti. Il succo è che dovrebbe essere tagliato abbastanza corto in modo che se ti pieghi in avanti, la parte posteriore del collo sia esposta. Una soluzione davvero innovativa che è letteralmente pronta a prendere il sopravvento in tutto il mondo.

L’acconciatura bob si è in qualche modo guadagnata la reputazione di essere una scelta sicura e un po’ noiosa per un’acconciatura. Ma con così tante diverse interpretazioni di un’acconciatura da caschetto e modi in cui puoi personalizzarla in base alle tue esigenze e al tuo gusto personale, il taglio a caschetto è tutt’altro che noioso. Un termine generico per i capelli tagliati ovunque da appena sopra il mento o quasi sotto le spalle, il bob può assumere molte connotazioni diverse, quindi sei sicuro di trovare un’ottima corrispondenza per la tua personalità e il tuo stile di vita.

Caschetto liscio scuro
Caschetto liscio scuro – @hairsapril

Un caschetto classico è perfetto per creare volume nelle strutture dei capelli più fini che vengono facilmente appesantite dalle lunghezze più lunghe. Tieni presente che per mantenere la forma di un bob classico, probabilmente avrai bisogno di rifiniture ogni sei-otto settimane. Se non sei una persona a cui piace dedicare molto tempo o denaro alla tua routine di capelli, potresti prendere in considerazione un aspetto più strutturato che cresca bene.

Caschetto liscio castano
Caschetto liscio castano – @pshairstyling

Questo caschetto liscio castano esporrà una piccola scollatura quando ti pieghi in avanti, ma se vuoi renderlo più drammatico, prendi la forma ad A e chiedi al tuo parrucchiere di accorciarlo di un paio di centimetri. Il taglio è classico e può essere portato letteralmente da chiunque, forte di una naturalezza e di una semplicità che diventano il punto di forza dell’intera acconciatura.

Caschetto liscio biondo
Caschetto liscio biondo – @the_bob_haircut

Se hai i capelli lisci, considera questo caschetto. Anche se potrebbe sembrare tagliato di una sola lunghezza, la sottile stratificazione in tutto e una lunghezza leggermente più corta nella parte posteriore impediscono al look finito di sembrare pesante e noioso. Le ciocche sono super lisce e bionde, un’opzione super elegante che può rendere ogni tua giornata più allegra e giocosa. Parlane con il tuo parrucchiere e ottienilo subito!

Caschetto castano scuro classico
Caschetto castano scuro classico – @kellyhaywood90

Questo caschetto sul collo è ovunque, ed è un’ottima scelta per modellare dolcemente il viso o nasconderlo, a seconda del tuo umore. Il caschetto corto è sia minimalista che estremamente femminile: espone una parte del collo e allo stesso tempo lusinga la linea della mascella. Poiché ha una certa lunghezza, puoi decidere di tenere le ciocche frontali tagliate più lunghe.

Caschetto scuro alla moda
Caschetto scuro alla moda – @brittanyxavier

Che vi avevamo detto? Questo taglio è assolutamente alla moda. La donna indossa una giacca bianca elegantissima abbinata ad una borsa nera in pelle che ci dà subito la misura di quanto questo stile possa essere incredibilmente di classe. La donna ha un viso con lineamenti decisi ma comunque delicato, ed il caschetto le cade sul collo appena sotto la mandibola.

Gestione cookie