Il tuo sogno è quello di sfoggiare una manicure femminile, elegante e allo stesso tempo luminosa? E se ti dicessimo che basta una semplice passata di smalto per far avverare tutto ciò? Le unghie gel rosa solo la soluzione ideale per te. Ormai sono diventante un classico intramontabile sfoggiato in qualsiasi tempo e stagione. Lo smalto rosa viene scelto dalle donne che vogliono dare al proprio look un tocco romantico e femminile. Il rosa è uno di quei colori che non passa mai di moda, soprattutto perché ha la capacità di adattarsi ad ogni occasione e ogni outfit.
Le sfumature e le colorazioni di rosa tra cui scegliere sono davvero tante, si passa da un rosa chiaro, pastello ad un fucsia o ad un fluo. Per non parlare poi delle Nail art e tutti i disegni che si possono realizzare. Lo smalto rosa regala unghie classiche ma allo stesso tempo luminose, romantiche, femminili ed eleganti. E tu, che aspetti a provarle? Ecco una serie di idee da cui prendere ispirazione.
Questa prima manicure si presenta con uno stile abbastanza semplice. Le unghie sono lunghe e hanno una forma a mandorla. Quest’ultima è perfetta per affinare sia la mano che le dita. Il rosa scelto è un nude impreziosito da glitter rosa.
Anche la seconda manicure è abbastanza semplice. Abbiamo unghie corte dalla forma a mandorla. Il rosa scelto è il pastello e anche qui non mancano brillantini per un tocco più luminoso.
Il rosa barbie è quello più scelto dalle ragazze. La manicure ci mostra unghie corte dalla forma quadrata con disegno astratto sul dito medio e glitter che ricoprono tutta l’unghia.
Lo smalto rosa dalle tonalità pastello sta bene proprio a tutte. La manicure ci mostra unghie corte dalla forma tonda. In questo caso sono stati aggiunti brillantini color argento.
Bellissima manicure dai toni rosa con stile sempre da indossare in qualsiasi occasione. Lo smalto rosa scelto è dalle tonalità più scure, l’abbinamento con il bianco è favoloso.
Lo smalto rosa si presenta con finish sempre diversi, in questo caso è la nostra manicure ha un effetto opaco. Il rosa scelto è chiarito, le unghie sono lunghe e dalla forma a mandorla. I fiori disegnati rendono la Nail art più interessante.
Bellissima manicure in cui si alternano due tonalità di rosa diverse. Abbiamo il rosa barbie e il fucsia. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrate. Non poteva mancare brillantini.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…