Unghie gel rosa, punta su questo colore per avere una manicure da favola!

Desideri indossare una manicure femminile, dal colore pieno e dal tocco luminoso? Devi assolutamente provare le unghie gel rosa!

Il tuo sogno è quello di sfoggiare una manicure femminile, elegante e allo stesso tempo luminosa? E se ti dicessimo che basta una semplice passata di smalto per far avverare tutto ciò? Le unghie gel rosa solo la soluzione ideale per te. Ormai sono diventante un classico intramontabile sfoggiato in qualsiasi tempo e stagione. Lo smalto rosa viene scelto dalle donne che vogliono dare al proprio look un tocco romantico e femminile. Il rosa è uno di quei colori che non passa mai di moda, soprattutto perché ha la capacità di adattarsi ad ogni occasione e ogni outfit.

Le sfumature e le colorazioni di rosa tra cui scegliere sono davvero tante, si passa da un rosa chiaro, pastello ad un fucsia o ad un fluo. Per non parlare poi delle Nail art e tutti i disegni che si possono realizzare. Lo smalto rosa regala unghie classiche ma allo stesso tempo luminose, romantiche, femminili ed eleganti. E tu, che aspetti a provarle? Ecco una serie di idee da cui prendere ispirazione.

Unghie tonde con gel rosa - @denisova_studio
Unghie tonde con gel rosa – @denisova_studio

Questa prima manicure si presenta con uno stile abbastanza semplice. Le unghie sono lunghe e hanno una forma a mandorla. Quest’ultima è perfetta per affinare sia la mano che le dita. Il rosa scelto è un nude impreziosito da glitter rosa.

Unghie rosa cipria semplici - @sofianailofficial
Unghie rosa cipria semplici – @sofianailofficial

Anche la seconda manicure è abbastanza semplice. Abbiamo unghie corte dalla forma a mandorla. Il rosa scelto è il pastello e anche qui non mancano brillantini per un tocco più luminoso.

Unghie gel rosa Unghie quadrate rosa e fucsia - @shima_beautyy
Unghie gel rosa Unghie quadrate rosa e fucsia – @shima_beautyy

Il rosa barbie è quello più scelto dalle ragazze. La manicure ci mostra unghie corte dalla forma quadrata con disegno astratto sul dito medio e glitter che ricoprono tutta l’unghia.

Unghie corte rosa in gel - @nails__bonbon
Unghie corte rosa in gel – @nails__bonbon

Lo smalto rosa dalle tonalità pastello sta bene proprio a tutte. La manicure ci mostra unghie corte dalla forma tonda. In questo caso sono stati aggiunti brillantini color argento.

Unghie corte con smalto rosa - @anaisgwynncl
Unghie corte con smalto rosa – @anaisgwynncl

Bellissima manicure dai toni rosa con stile sempre da indossare in qualsiasi occasione. Lo smalto rosa scelto è dalle tonalità più scure, l’abbinamento con il bianco è favoloso.

Unghie quadrate rosa - @nailsbypaulin
Unghie quadrate rosa – @nailsbypaulin

Lo smalto rosa si presenta con finish sempre diversi, in questo caso è la nostra manicure ha un effetto opaco. Il rosa scelto è chiarito, le unghie sono lunghe e dalla forma a mandorla. I fiori disegnati rendono la Nail art più interessante.

Unghie quadrate con gel rosa - @nailsbyabigel
Unghie quadrate con gel rosa – @nailsbyabigel

Bellissima manicure in cui si alternano due tonalità di rosa diverse. Abbiamo il rosa barbie e il fucsia. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrate. Non poteva mancare brillantini.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama il colore rosa in tutte le sue sfumature.

Vantaggi

  • Il rosa sta bene su qualsiasi outfit.

Svantaggi

  • Non tutte amano questo colore.