Dopo aver scoperto i colori moda, i tagli di tendenza, i vestiti e le borse da indossare, le domande che le donne si stanno facendo adesso sono: “quali saranno le unghie di tendenza e quali saranno i colori degli smalti più richiesti?” Non ci sono più dubbi su questo, le unghie nere e oro faranno parte dei trend della prossima stagione invernale. Come ogni anno in cima alla classifica ci sarà lo smalto rosso ma un colore a cui non si potrà proprio rinunciare sarà il nero. Stiamo parlando di un colore elegante e mai scontato, che abbinato all’oro regala una manicure d’effetto. Le unghie gel nere e oro hanno poi già iniziato a conquistare le star di Hollywood pronte a sfoggiarle per tutto l’inverno. Anche a loro si deve il successo di questa Nail art assolutamente da non perdere.
Abbiamo appena detto che lo smalto nero è elegante e mai scontato, ma non solo. Questo colore regala una manicure unica e difficile da non guardare. Lo smalto nero è molto scuro e illuminato dall’oro di certo non può passare inosservato. Lo smalto nero poi, oltre ad essere elegante è anche femminile e sexy. Analizziamo insieme alcune Nail art da cui prendere spunto.
In questa prima foto abbiamo una bellissima nail art. Unghie con gel nero e oro davvero uniche ed inimitabili. La forma è quadrata e lunga, ma non troppo. La base si presenta con questo smalto nero dal finish lucido impreziosita poi da una polvere di brillantini oro. Quest’ultima oltre ad essere super luminosa, è stata realizzata sempre con un gel lucido e applicata solo su due unghie.
Questa seconda foto ci mostra una manicure sempre con unghie gel nere e oro, il trend del momento. Questa volta però la lunghezza delle unghie è decisamente più lunga e hanno una forma a mandorla. Quest’ultima è l’ideale per affinare mani e dita. Lo smalto nero della base ha sempre un finish lucido, per quanto riguarda l’oro è stata applicata un semplice striscia verticale soltanto su due unghie.
Infine, abbiamo unghie lunghe e quadrate sempre con gel nero e oro. In questo caso si tratta di una ricostruzione, lo notiamo dalla forma delle unghie perfette. La base, come possiamo notare si presenta sempre con uno smalto nero dal finish lucido mentre per quanto riguarda l’oro abbiamo piccole chiazze su tutta l’unghia.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…