Molte donne sanno esattamente quello che vogliono nella vita! Proprio per loro abbiamo preparato una gallery colma di acconciature taglienti, moderne e super accattivanti. Scopri insieme a noi questa moltitudine di caschetti lisci davvero da settimana della moda. Lasciati catturare da queste acconciature e prepara uno screenshot da presentare al tuo hair stylist.
I caschetti corti e dritti sono tagli di capelli eleganti che cadono tra le orecchie e il collo. La loro bellezza è così semplice e versatile, che le donne moderne li adorano! Per le donne con ciocche strutturate naturali, considera questo taglio con alcuni strati. Questi vietano una forma triangolare, in cui la parte superiore sembra piatta mentre la parte inferiore è voluminosa. Per una chioma più spessa, diradarsi permetterebbe al taglio di adagiarsi correttamente.
Iniziamo subito a far salire la sensualità nell’aria! Questa donna in foto sfoggia una acconciatura davvero da dieci e lode. Le sue ciocche radiose bionde sono davvero incredibili! Emanano una luce davvero incredibile che sta benissimo con la pelle abbronzata. Il caschetto arriva sul collo ed è perfettamente liscio ed incredibilmente stiloso. Impossibile resistervi!
Proseguiamo con un fratello gemello! Questo caschetto ha molte caratteristiche assimilabili a quello che abbiamo appena finito di analizzare. Quest’altro però è completamente scuro e monocromatico. Un taglio come questo può essere valorizzato da qualsiasi tipo di colore, dal più chiaro al più scuro, dunque scegli liberamente ciò che ti si addice maggiormente.
Ottenere un colore particolare come questo biondo cenere non è l’unica difficoltà del taglio! Un taglio a caschetto dritto può essere un taglio ad alta manutenzione, a seconda della struttura e del modello naturali dei capelli. Alcuni tipi di capelli richiedono un leggero aggiustamento. Potrebbe essere l’aggiunta di alcuni strati o texture o la scelta di una lunghezza specifica del taglio, ma una visita dal parrucchiere ogni tanto va fatta obbligatoriamente.
La donna in foto sfoggia un bellissimo caschetto liscio su giacca di pelle! Questo è davvero particolare e personalizzato, con diverse colorazioni che escono fuori e vengono risaltata al primo sguardo. Le ciocche frontali sono rosa chiaro ed incorniciano benissimo il viso! Più dietro, verso l’orecchio, notiamo un fucsia più deciso e forse addirittura una ciocca blu. Insomma, chi più ne ha più ne metta! Un lavoro certosino per personalizzare al massimo questo caschetto liscio corto.
Optiamo per qualcosa di davvero differente! La donna in foto sfoggia un caschetto appuntito biondo. Questo è scalato e irregolare: notiamo quanto le ciocche si accorcino sempre di più man mano che lo sguardo si sposta verso il retro. Questa soluzione può essere davvero ideale per personalizzare un taglio altrimenti banale e monotono. Se pensi che la soluzione qui riportata possa esaltare il tuo viso, perché non parlarne col tuo parrucchiere e provarla?
Uno dei tagli e delle foto più belle che abbiamo visto oggi! La ragazza in foto sfoggia un caschetto mosso ramato davvero peculiare. Il suo volto squadrato giova tantissimo dall’acconciatura e dall’espressione catturata in questo istante. Le ciocche chiare si addicono benissimo agli occhi altrettanto chiari, creando un effetto magico e magnetico. Il look con giacca di pelle, poi, è perfetto per chi vuole trasmettere una sensazione efficace di ribellione.
Concludiamo con un classico caschetto scuro! La donna in foto viene colta leggermente sovrappensiero mentre consulta il proprio cellulare, con il suo caschetto scuro liscio e preciso. Questo è davvero elegante e perfetto praticamente per ogni occasione, quindi perché lasciarselo scappare?