Unghie verde fluo: il colore che si può sfoggiare in qualsiasi occasione

Strano ma vero, il verde fluo è uno dei colori che si può sfoggiare in qualsiasi occasione. Le Nail art da realizzare sono davvero tante, ecco per voi una serie di idee da cui prendere spunto.

La domanda più frequente in fatto di Nail art e manicure è: “Ma esiste uno smalto perfetto per ogni tipo di unghia e per ogni colore della carnagione? La risposta è si ed è il verde fluo. Anche se vi potrà sembrare strano, lo smalto di questo colore è perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione, che sia estate o inverno, non fa differenza, esso di adatta a tutte le donne e a tutte le età. Le unghie verde fluo sono state una grande tendenza di questa estate ormai giunta al termine, lo hanno dimostrato anche le manicure di alcune celebrità, l’ultima e più recente è quella di Selena Gomez. Sappiamo che lei ama giocare con i colori e la Nail art da lei sfoggiata si presenta con unghie lunghe abbinate al make up.

Di una cosa però bisogna essere sicuri, il verde fluo non è più solo il colore riservato alla stagione estiva ma viene consigliato a chi desidera sfoggiare una manicure divertente e insolita. Due colori molto belli da abbinare sono il verde e il giallo fluo, il risultato che si ottiene è davvero meraviglioso. Questa Nail art tanto può essere sfoggiata in riva al mare tanto per una manicure sulle passerelle del red carpet. Insomma, avremo capito che il verde fluo è un colore assolutamente da scegliere, senza pensarci troppo. Siete alla ricerca di ispirazioni? Siete capitate nel posto giusto, ecco per voi alcune Nail art selezionate che non vi faranno passare di certo inosservate.

Unghie a ballerina verde fluo - @lovenails76_
Unghie a ballerina verde fluo – @lovenails76_
Unghie verde fluo con brillantini - @nailstyle_milano
Unghie verde fluo con brillantini – @nailstyle_milano

Quanto è bella questa manicure verde fluo abbinata ai brillantini? Le unghie sono lunghe e hanno una forma a ballerina per affinare sia la mano che le dita. Alcune unghie si presentano con un semplice verde fluo lumino mentre altre con brillantini luccicanti sempre dalle tonalità del verde. Questa manicure si può sfoggiare anche per occasioni importanti.

Unghie verde fluo quadrate - @valedarv_nails
Unghie verde fluo quadrate – @valedarv_nails
Unghie verde fluo opache - @le_unghie_di_chloe
Unghie verde fluo opache – @le_unghie_di_chloe

Dopo queste manicure con smalto verde fluo dal finish lucido non potevamo non mostrarvi una Nail art opaca. In questo caso le unghie si presentano anche con una forma diverse, che possiamo definire a mandorla. Lo smalto verde fluo ha un finish opaco, altre unghie si presentano con decorazioni ed effetto marmo. Questa manicure gode di uno stile più particolare ma anch’essa può essere sfoggiata in qualsiasi occasione.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi ama le Nail art dai colori luminosi.

Vantaggi

  • Il verde fluo è adatto in qualsiasi occasione.

Svantaggi

  • Non tutte sono incuriosite da questo colore.