Le unghie rosa sono sicuramente quelle che tutte le donne hanno provato o hanno intenzione di provare almeno una volta nella vita. C’è chi ama tanto questo colore da arrivare a provare tutte le tonalità di smalto rosa sulle proprie unghie, mentre c’è chi invece non è molto attratto da questo colore ma preferisce sfoggiare lo smalto nude. Una delle tonalità più amate e richieste dalle donne nell’ultimo periodo è il rosa cipria. Le unghie rosa cipria rendono la manicure versatile e in grado di essere sfoggiata in tantissime occasioni diverse, a partire dalla vita di tutti i giorni ad eventi speciali. Ad esempio, sono davvero tante le spose che scelgono una nail art rosa per il proprio matrimonio.
Abbiamo potuto quindi percepire che anche se passano gli anni e le tendenze, le unghie rosa cipria non passano mai di moda. Si tratta di una Nail art semplice e d’effetto, la soluzione perfetta per chi non ama i colori accesi. Tra l’altro questa manicure è in grado di rendere più fine e aggraziata la forma delle proprie mani, facendole apparire più curate e affusolate. In ogni caso se sei alla ricerca di ispirazioni in tema Nail art pink, sei capitata nel posto giusto. Ecco alcune manicure da copiare e mostrare alle vostre estetiste per farle riprodurre.
In questa prima foto abbiamo una bellissima manicure tutta rosa realizzata su unghie abbastanza corte e dalla forma tonda. In realtà possiamo dire che si tratta delle forma a mandorla che valorizza molto meglio una mano piccola con dita corte. Il rosa scelto è il cipria, esso è stato impreziosito da alcuni puntini sempre rosa ma brillantini eseguiti al centro e all’inizio di ogni unghia. La Nail art è la soluzione perfetta per chi ama i colori chiari e uno stile semplice.
Quest’ultima Nail art rosa cipria è davvero unica e interessante. Partiamo con il dire che le unghie sono lunghe e anche in questo caso hanno una forma a mandorla. Essa valorizza una mano piccola e dita corte. Il rosa cipria questa volta tende quasi al lilla ed insieme al disegno azzurro delle onde del mare si è creata una manicure davvero particolare. La striscia oro che divide il mare dal rosa cipria fa la differenza.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…