Capelli lunghi con frangia scalata, una gallery completa

Analizziamo qualche esempio di capelli lunghi con frangia scalata. Ci possono essere molte acconciature per le frange se i tuoi capelli non si siedono naturalmente nel modo in cui desideri, quindi considera sempre se hai il tempo e la pazienza per acconciare la mattina.

I capelli lunghi con frangia scalata sono arrivati! Se i capelli lunghi con frangia a tendina sono  stati la tendenza del 2022 fino a questo punto, non dobbiamo certo dimenticarci dei miracoli che può fare una bellissima frangetta scalata! Analizziamo insieme alcuni esempi di questo tipo, dunque, e divertiamoci insieme a fare una scorpacciata di foto con frange protagoniste.

I capelli lunghi con la frangia possono lusingare la forma del viso e la struttura dei capelli di quasi tutte le donne. Tuttavia, se hai i capelli molto fini o sottili, potresti prendere in considerazione l’idea di prendere un bob lungo con la frangia. Aggiungere la frangia ai capelli lunghi è un ottimo modo per coprire le fronti più grandi e bilanciare l’aspetto delle forme del viso oblunghe. Se hai una faccia più arrotondata, parla con il tuo stilista di aggiungere strati.

Capelli lunghi rossi con frangia
Capelli lunghi rossi con frangia – @jhonyveiga

Beh, una frangia rossa come questa è davvero magnetica! Lo stile è a bassa manutenzione e carino con la perfetta quantità di versatilità. Puoi scegliere tra frangia corta e lunga e modellare il look a strati, mosso o di lato. Qualunque cosa tu scelga, le acconciature lunghe con la frangia funzionano magnificamente con capelli lisci, ricci, sottili, spessi e mossi. Perché la frangetta non è esclusiva per i pixie, i caschetti, o i tagli corti in generale!

Capelli lunghi frangia lunga - @adobestock.com
Capelli lunghi frangia lunga – @adobestock.com

Notiamo la scalatura evidente nella frangia castana, con le ciocche che si alternano nella lunghezza e nel colore, da castano a biondo. Per quelle con i capelli lunghi, andare per il taglio è un impegno importante. Dopotutto, possono volerci mesi, se non anni, per far ricrescere i capelli se uno stile più corto non è di tuo gradimento. Spunta la frangia: una piccola modifica che può fare la differenza nel tuo look senza che tu debba sacrificare i tuoi lunghi capelli nel processo.

Capelli biondi medi con frangia
Capelli biondi medi con frangia – @natabene tramite Twenty20

Questo tipo di look è assolutamente perfetto per l’autunno, come ci testimonia benissimo questo contributo fotografico. In definitiva, la migliore frangia per i capelli lunghi si adatterà perfettamente alla forma del tuo viso, aiutandoti a ottenere quella splendida finitura sexy. A prescindere dalla tua età, questa soluzione può lusingare moltissimo il tuo viso!

Frangia rossa
Frangia rossa – @bescene

Prima di optare per una frangia completa, assicurati di essere preparata. Se sei disposto a lavorare sul mantenimento, le frange sono sempre sbalorditive. Anche le frange impiegano un po’ a crescere, quindi una volta che vai per il taglio, quelli saranno i tuoi capelli per molte settimane. Ci sono molti modi per aggiungere la frangia alle ciocche lunghe, quindi di seguito vedrai un sacco di ottimi esempi. Quindi, prima del tuo prossimo taglio di capelli, dai un’occhiata a queste immagini di acconciature lunghe e lusinghiere con la frangia.

Capelli medi castani con frangia -@dianaluonghair
Capelli medi castani con frangia -@dianaluonghair

La frangia scalata può anche essere spostata leggermente di lato! Discuti attentamente del tuo stile marginale con il tuo stilista per assicurarti di scegliere quello che si adatta meglio alla forma del tuo viso e attira l’attenzione sui tuoi lineamenti preferiti. Ad esempio, la frangia più lunga può attirare l’attenzione sugli zigomi o sul naso e può anche funzionare per accorciare un viso più lungo, mentre una frangia spostata lateralmente funzionerà per allungare le forme del viso più rotonde.

Taglio medio con frangia bicolor - @msnataliejean
Taglio medio con frangia bicolor – @msnataliejean

Che ne dici di questa curiosa acconciatura bicolore? I capelli lunghi a strati attirano gli occhi verso la mascella, la clavicola e le spalle. Aggiungi dei bei riflessi al mix e i tuoi occhi diventano l’obiettivo principale. La parte migliore è che i tagli di capelli e le acconciature a strati saranno sempre alla moda e lusinghieri. Inoltre, puoi cambiare il tuo look con la frangia laterale o chiedere al tuo stilista di tagliare la frangia increspata per una finitura spigolosa. Basta aggiungere frangia e strati e ti innamorerai della tua nuova pettinatura.

Capelli lunghi mossi con frangia mogano
Capelli lunghi mossi con frangia mogano – @amybaineshair

I capelli lunghi modellano il viso e completano la frangia corta. A volte, abbracciamo le nostre fronti e le mostriamo anche un po’. La frangia corta con i capelli lunghi può persino mettere in risalto gli occhi e le sopracciglia. I capelli lunghi e spessi e le sopracciglia rendono la frangia corta allettante, e la pettinatura rende persino la fronte più piccola nascondendone metà. Mantienilo classico e carino. Riportare in vita vecchi stili è sempre una scelta coraggiosa.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne con frangia e capelli lunghi.

Vantaggi

  • Il primo vantaggio è la possibilità di coprire la fronte.
  • Le frange sono molto in voga quest'anno, soprattutto a tendina.

Svantaggi

  • Bisogna investire molto tempo nella cura della propria frangia.