5 vestiti casual in promo su Zalando che non devi farti scappare!

Scopriamo insieme alcune delle promozioni più in su questo popolarissimo sito per l’acquisto di abiti all’ultimo grido!

Rimarrai sorpresa dall’entità degli sconti applicati: non vorrai di certo farti scappare queste occasioni! Ammirale insieme a noi e lasciati sorprendere dalle alternative disponibili per un periodo limitato a prezzi da record.

Scopriamo insieme i migliori articoli in saldo su Zalando, per non lasciarti scappare nulla in vista dell’autunno e non solo. Molti outfit estivi fuori stagione sono stati scontati e ci permettono un acquisto intelligente e utile. Analizziamo nel dettaglio queste idee che possono assolutamente svoltare il nostro guardaroba ed i nostri outfit.

Foto: Zalando.it – Vestito estivo Anna Field 

La donna in foto ci ricorda l’estate appena trascorsa a ballare sui pezzi di Elodie! La texture leggera è veramente incantevole, così come questo colore porpora che fa da sfondo per uno stupefacente tema floreale. Questo capo è ideale per il periodo primaverile ed estivo, e può adattarsi benissimo ad ogni tipo di carnagione. Solo per un periodo limitato, vi è stato applicato uno sconto del 45% che porta il prezzo a soli venti euro. Un’occasione da non lasciarsi scappare per rinnovare il proprio guardaroba a prezzo scontato, assicurandosi eleganza e stile.

Foto: Zalando.it – Trendyol vestito estivo

Il vestito color crema in foto sprizza eleganza da tutti i pori! L’abbinamento con le scarpe e con gli occhiali è davvero azzeccato ed intelligente. I capelli biondi/castano chiaro sono un ulteriore elemento che fornisce una grandissima armonia alla composizione intera. Il vestito non copre le spalle, ma scende leggero su tutto il corpo con un cinturino in tessuto e una gonna adornata di dolci bottoni. Questo capo è adatto soprattutto a donne dalla carnagione chiara e preferibilmente alte, per un abbinamento completo. Ma potresti stupirci con le tue idee di styling anche con caratteristiche totalmente diverse!

Vestito lungo tema floreale

Foto: Zalando.it – Only Onlnova smock dress Vestito Estivo

Cambiamo un po’ genere! Questo capo d’abbigliamento è stato scontato addirittura del 51%, raggiungendo comodamente la cifra di 16 euro. Un vero e proprio affare! Il tessuto è di un verde scuro, adornato da magnifici temi floreali. La modella ha la pelle molto chiara, un caschetto lungo con frangia e dei bellissimi stivali marrone chiaro. Un abbinamento per nulla casuale che eleva moltissimo questo look facendogli toccare vette inesplorate: se anche tu pensi di poter creare degli outfit e degli abbinamenti sorprendenti, affrettati ad acquistarlo sul portale!

Foto: Zalando.it – Trendyol Vestito Estivo Purple

La donna in foto indossa un abito un po’ retrò! Le linee precise e lisce che accompagnano questo vestito sono veramente incredibili e catturano subito l’attenzione di chi le guarda. Il viola, poi, come ben sappiamo, è uno dei colori più in voga quest’anno: non perdere l’occasione di provarlo con uno sconto al 45%! Questi abiti sono praticamente regalati: abbinali con stivali in pelle rossi come la modella in foto, che porta anche una vistosa collana dello stesso colore. Per accompagnare questo capo ha scelto di lasciare i suoi capelli castani piuttosto naturali, senza osare inutilmente.

Foto: Zalando.it – VMCAROLINA Dress Vestito Estivo

Avevi in mente di osare un pochettino di più con il tuo prossimo outfit? Non preoccuparti, abbiamo ciò che può fare al caso tuo. La donna in foto indossa un abito che si attesta con classe sulle tonalità del verde, dal vestito agli stivali. L’abito presenta una fantasia molto particolare, un po’ psichedelica, arricchita dalle trecce di questa donna dalla carnagione scura. Lo sconto applicato si traduce in un consistente 40%, dunque non lasciartelo scappare!

Leggi anche