Quanto ci piacciono gli effetti prima e dopo? Questi ci permettono di analizzare con estrema perizia l’effetto che un taglio ha sul look generale di una persona, in quanto ci permettono di confrontare in prima persona l’effetto che l’acconciatura ha assunto sul volto del soggetto. Questa volta, però, daremo uno sguardo approfondita da un punto di vista completamente nuovo.
Si trattano infatti di inquadrature posteriori! Da questa prospettiva analizzeremo il modo in cui le persone ci guardano da dietro, un punto di vista spesso sottovalutato in favore di altri ben più ovvi. Non perdiamoci ulteriormente nei convenevoli, dunque, e analizziamo insieme ciò che ci riserva questa gallery di acconciature riprese da dietro.
Iniziamo subito da una bella colorazione castano cenere! La donna siede ancora dal parrucchiere, e viene fotografata da esso, con il suo taglio che è cambiato vistosamente. A sinistra, i capelli erano più lunghi e folti, un po’ confusionari. A destra, invece, le ciocche sono accorciate e stilizzate in un pixie molto particolare. Un effetto più pulito e generalmente più ordinato!
La donna a sinistra sfoggia un caschetto biondo interessante! A destra, invece, la ragazza ha delle ciocche ben più scure e profonde. Queste dominano delle punte castano scuro, creando un dualismo molto interessante che ci piace molto sottolineare. I capelli sono accorciati in maniera più precisa e liscia, per un effetto generale che trasmetterà un’immagine elegante.
Parliamo sempre di maggiore ordine e precisione! Sedutasi dal suo stylist di fiducia, questa donna presentava una sorta di caschetto castano arruffato e irregolare. Il parrucchiere ha scelto di fornirle un qualcosa di più geometrico e regolare, che possa davvero esaltarne i pregi e la precisione. Se anche tu sei alla ricerca di un cambio in questo senso, istruisci il tuo parrucchiere per riuscire a sfoggiare un taglio come questo, in grado di esaltarti soprattutto nei giusti contesti.
Partendo da un taglio arruffato e biondo, potrebbe anche non venire in mente di ricorrere a qualcosa di più ordinato e castano scuro. Questa donna ha fatto proprio questo, invece, e ce lo mostra sulla medesima giacca di jeans denim. I capelli nella seconda foto sono molto più corti, castano scuro con tonalità anche ramate. Sulla nuca, le ciocche sono rasate in maniera molto particolare. Ci piacciono molto!
Analizziamo quest’ultima acconciatura peculiare da dietro! La donna in foto indossa un top fucsia, e ci mostra anche il suo tatuaggio sulla nuca in entrambe le foto. Nella prima, indossa un caschetto biondo liscio e più lungo, che verrà poi tramutato in un pixie più corto, elegante, semplice e spartano. Insomma, c’è una bella differenza quando si entra e si esce dal parrucchiere, ma l’unica cosa che conta davvero è andarsene a casa davvero soddisfatti!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…