[FOTO] Capelli corti con rasatura, qualche esempio da cui prendere spunto

Questi stili asimmetrici ti offrono la possibilità di indossare uno stile con più lunghezze contemporaneamente e sperimentare con il tuo look. La cosa grandiosa delle acconciature rasate per le donne è che questa tendenza al taglio di capelli funziona su una vasta gamma di tipi e trame di capelli. Che tu abbia capelli naturali, ciocche fini, ciocche colorate o qualsiasi altro tipo di capelli, prendi in considerazione uno di questi stili rasati per le donne.

Una rasatura più o meno profonda potrebbe spaventare, ma non dobbiamo farci prendere dalla paura e dalle paranoie. Se desideri provare questa soluzione, non lasciarti scoraggiare da nessuno. L’unica cosa a cui dovresti fare veramente attenzione, è trovare la soluzione migliore per il tuo tipo di viso. Con questi esempi, dovresti riuscire a capirne di più!

Taglio pixie rasato biondo - @sweetwind.danae
Taglio pixie rasato biondo – @sweetwind.danae

Se hai i capelli molto folti e ami l’aspetto che ti dona un pixie, considera di aggiungere un sottosquadro ai tuoi capelli. Ti permetterà di avere un aspetto elegante e moderno mentre metti in mostra i capelli mezzo rasati. Le donne con i capelli folti spesso scoprono che un sottosquadro può offrire un po’ di sollievo da ciocche straordinariamente spesse. Questa donna con capelli biondi ha appena fatto questa scelta e ne è subito entusiasta!

Taglio pixie corto, rasato e con ciuffo - @short_n_sweet823
Taglio pixie corto, rasato e con ciuffo – @short_n_sweet823ù

Ti piace il tuo sottosquadro ma vuoi aggiungere qualcosa di un po’ più creativo? Perché non provare un design rasato! Ci sono così tanti modelli tra cui scegliere al di fuori delle linee rette impilate standard (di solito chiamate gradini). La scelta di un design con linee per lo più rette, come una ragnatela, ti aiuterà sicuramente a ottenere risultati uniformi e davvero ammirabili. Con questo tipo di fantasie sulla tempia, tutti si gireranno per guardarti!

Taglio pixie rasato con sfumature - @carmenjayelove
Taglio pixie rasato con sfumature – @carmenjayelove

Se hai un sottosquadro da un po’ di tempo, dagli una nuova vita con un nuovo colore. Le acconciature rasate per le donne sono più divertenti con il colore! Tieni presente che quando hai i capelli bicolori dovrai assolutamente lavarti con uno shampoo e un balsamo sicuri per il colore. Questa donna ha una sorta di caschetto colorato di un rosa molto particolare.

Taglio pixie rasato con sfumature lilla - @izabela_marta_87
Taglio pixie rasato con sfumature lilla – @izabela_marta_87

Sottile ma spigoloso, questo semplice look rasato sul lato aggiunge un tocco in più al tuo stile. Questo stile è il modo ideale per immergere le dita dei piedi in uno stile rasato senza saltare in uno stile super drammatico. Questo stile appena rasato è sottile ma cool. Non ci vuole molto per personalizzare i tuoi capelli corti: una rasatura dunque potrebbe rappresentare la svolta dietro l’angolo che aspettavi da un po’ di tempo ma non avevi ancora preso.

Leggi anche