Spesso le gallery si concentrano su una determinata fascia di età. Questa volta però vogliamo fare le cose un po’ diversamente, e dedicarvi una gallery che sia comprensiva di idee ed esempi applicabile si aa donne giovani che più mature. Il tutto rigorosamente nel segno dei tagli di capelli corti inquadrati da svariate prospettive. Scopriamole insieme!
Dopotutto l’età la si dimostra prima di tutto nello stile! Questo deve riflettere il nostro animo per funzionare davvero. Mantenere il nostro animo giovane, dunque, ci farà di conseguenza apparire più giovanili per gli altri. Non tutte le donne mature vogliono però apparire necessariamente più giovani. Per molte, la priorità va data alla classe e all’eleganza.
Il taglio pixie in foto è davvero super elegante! La donna sfoggia ciocche lisce e acconciate in maniera sapiente in modo da valorizzare la sua età. La frangia laterale è sfilata e scalata, una grandissima combinazione che racchiude tanta eleganza e gusto. Gli zigomi pronunciati e il viso a cuore giovano da questo tipo di pixie corti tagliati in maniera precisa ed elegante.
Analizziamo questo taglio corto su un abito scuro da sera! Questo sembra davvero essere un look ideale per andare a ballare. La donna in foto viene ritratta in due diverse inquadrature, in entrambe mette parecchio in mostra i propri tatuaggi esclusivi. Nonché il suo taglio di capelli, ovviamente! Quest’ultimo è liscio, di colore grigio. Ai lati e sul retro i capelli sono sfumati e rasati, mentre al centro le ciocche sono più lunghe e folte.
La donna in foto si fa giustizia da sola! Infatti è lei stessa a scattarsi i selfie che la ritraggono in pose leggermente diverse, per farci ammirare il suo nuovissimo taglio di capelli. Questo è davvero corto e grazioso, ingentilisce e addolcisce parecchio il viso raccolto di questa donna. La donna sfoggia questa acconciatura senza paura di dover rinunciare alla propria femminilità in alcun modo, nonché senza fronzoli, colorazioni particolari o chissà quale soluzione per il proprio taglio.
La donna matura in foto indossa una sorta di caschetto asimmetrico molto particolare! Questo è scuro come gli occhi della donna. Il ciuffo è spostato di lato, lasciando il focus sul viso che viene ringiovanito dall’acconciatura. I capelli sono asimmetrici, da un lato le ciocche sembrano proprio essere più lunghi e folti. La frangia liscia completa alla grande il look.
La donna in foto si concede un selfie dal balcone! I segni del tempo sul suo volto sono davvero ingentiliti dal suo taglio di capelli giovanile e sarcastico. I capelli sono biondo platino e corti ai lati nonché sul retro. Ciò che realmente colpisce, però, sono le ciocche rialzate sul capo. Queste raggiungono altezze ragguardevoli e sono molto arruffate e irregolari. Un taglio per le donne (anche mature) che amano esprimere il proprio lato artistico attraverso la propria acconciatura.
La donna in foto possiede una sorta di caschetto corto, super liscio e stilizzato. Le ciocche sono regolari lungo tutta l’acconciatura, compreso nel retro e sulla frangetta. Le colorazioni sono bianche con sfumature bionde sul retro. Questo taglio sta benissimo sulla pelle abbronzata e su un viso a cuore grazioso e dolce come quello della donna nei riquadri.