Pixie cut castano quasi ramato e con ciuffo riccio, foto da varie prospettive

L’autunno è arrivato e ci sono molte donne che stanno pensando di tagliarsi i capelli corti, per avere un aspetto molto più caldo durante i giorni romantici. Se ci chiedi quali sono le acconciature corte da donna più in voga, dobbiamo dirti che i pixie cut sono quelli più valorizzanti. Ci sono molti modi in cui le donne possono modellare un’acconciatura pixie castana.

Puoi lasciare una frangia più lunga nella parte anteriore o ottenere uno stile asimmetrico per i tuoi capelli. Li mantieni morbidi e dritti oppure puoi aggiungere dei ricci maliziosi per ottenere un aspetto più fantastico. Per aggiungere un po’ di potenza al tuo nuovo pixie cut, ti consigliamo di aggiungere un bel colore marrone o divertente.

Pixie castano semplice
Pixie castano semplice – @hfdzk.womensbarbershop

La donna in foto possiede un bellissimo colore ramato castano naturale! Il suo look è artistico ed anche un po’ vintage. La forma della testa e del viso, l’attaccatura dei capelli, il tipo e la consistenza dei capelli sono i fattori da tenere in considerazione. Vai da uno specialista dei capelli corti per assicurarti di ottenere un’ottima taglio e istruirti sulla cura dello styling a casa. I riflessi stanno bene su un pixie solo se eseguiti in sezioni molto fini. Altrimenti, mantieni il tuo bellissimo colore naturale, come la donna in foto!

Prospettiva sulla testa
Prospettiva sulla testa – @hfdzk.womensbarbershop

I tagli di capelli Pixie sono una versione adorabile ma sexy dei capelli corti per le donne e, sebbene prendano in prestito alcuni elementi dai tagli di capelli da uomo, sono completamente femminili. Non c’è solo un modo per sfoggiare un taglio di capell pixie! È un taglio di capelli molto vario e hai tantissime opzioni per lo stile del taglio stesso e per l’acconciatura! Da questa prospettiva ammiriamo ancora di più l’acconciatura di questa donna, ordinata ma artistica. Proprio come lei!

Pixie castano prospettiva sul retro
Pixie castano prospettiva sul retro – @hfdzk.womensbarbershop

Anche dal retro, questo taglio è davvero magnifico! La cosa meravigliosa delle acconciature pixie cut è che se tieni la parte superiore lunga, c’è molto che puoi cambiare di giorno in giorno. Questo è un modo più morbido e femminile di acconciare un pixie, con una parte laterale liscia e un picchiata che incornicia il viso. Dietro, sembrerà tutto super ordinato e fantastico!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono un pixie artistico ed elegante.

Vantaggi

  • I pixie sono davvero unici e stra belli!
  • Il colore naturale, per una volta, viene esaltato!

Svantaggi

  • Non tutti possiedono un colore naturale così unico.