[25 FOTO] Pixie corti e colorati, ce ne sono davvero per accontentare tutti i gusti

Pixie colorati vanno spesso d’accordo con donne dalla personalità unica e forte. Se non ci credi, abbiamo preparato una gallery apposta per te, che ti dimostrerà l’incredibile carattere che si cela dietro a queste acconciature. Scopriamole insieme!

Ti colori spesso i capelli? Se la risposta è sì, forse è il momento di sperimentare una nuova eccitante tonalità e ampliare il tuo look generale. Se la risposta è no, è giunto il momento che tu salti sul carro della tintura per capelli per sorprendere le tue amiche con una cosa nuova di zecca. Non stiamo parlando di usare il perossido per schiarire le ciocche, intendiamo usare una tintura per capelli di buona qualità per migliorare anche le tue acconciature pixie corte.

Che tu stia cercando un modo divertente e originale per cambiare il tuo look o un’acconciatura a bassa manutenzione, un taglio pixie con un po’ di colore aggiunto è un’ottima opzione. I tagli pixie colorati sono particolarmente accattivanti e possono essere un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore al tuo look. I colori possono essere mescolati e abbinati per creare qualsiasi look desideri e i capelli corti contribuiranno a rendere i tuoi lineamenti più prominenti. Allora perché non provare questa tendenza la prossima volta che stai cercando un nuovo look?

Pixie corto blu chiaro
Pixie corto blu chiaro – @jejojejo87

La donna in foto sfoggia un look tutto da invidiare! Il suo viso grazioso ha delle particolarità che vengono esaltate dal taglio. Le ciocche sono lisce, colorate di un azzurro molto particolare e speciale, che lascia intravedere le ciocche più scure del colore originale. Queste valorizzano il volto e lo stile generale della donna, piuttosto artistico, come si evince anche dai tatuaggi.

Cresta corta lilla
Cresta corta lilla – @soni_254

Corto e impertinente, questo stile è facile da mantenere. Per la perfetta combinazione di stile e femminilità, scegli i riflessi lilla e la cresta. Che tu stia cercando un cambiamento sottile o una trasformazione completa, vale sicuramente la pena provare questo look. Bello l’abbinamento ulteriore con il vestito rosa, occhiali e gioielli. Per un look davvero unico che riuscirà a convincere tutti gli invitati di un ipotetico evento.

Acconciatura grigia con frangia
Acconciatura grigia con frangia – @kurzhaarestylen

Quanto è edgy questa frangia fitta e completa? Il taglio di capelli è leggermente sbiadito di lato e termina appena sopra l’orecchio. È un look pulito e professionale, raffinato e moderno. È fondamentalmente un taglio di capelli molto corto e uniforme sia sulla fronte che sul lato, con i capelli della stessa lunghezza anche guardando più in alto. Per un taglio ordinato e super accattivante che ci piacerà moltissimo!

Pixie stilizzato frangia sfilata
Pixie stilizzato frangia sfilata – @mels_kkleiderkiste

Questo taglio è ottimo per chi vuole aggiungere un tocco di diversi colori al proprio look. A seconda del tipo di capelli, dello stile e delle preferenze personali, puoi scegliere di tagliare i capelli in uno stile spazzato lateralmente usando i colori castano e rosa. La frangia laterale arricchisce moltissimo il taglio elevandolo ad un livello tutto nuovo di epicità.

Pixie corto grigio scalato
Pixie corto grigio scalato – @soni_254

La donna in foto sfoggia un pixie davvero degno di nota, mentre si trova in una sorta di piscina naturale. I capelli sono scalati e sfumati: la parte rasata è presumibilmente del colore castano originale, mentre il resto delle ciocche sono di un biondo platino liscio molto carino. Il contrasto tra le due colorazioni rappresenta davvero la bellezza di questo taglio, davvero incredibilmente sorprendente e stiloso con vette di epicità molto alte.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che hanno voglia di stravolgere un attimino il proprio look.

Vantaggi

  • Le donne in foto sanno davvero quello che vogliono!

Svantaggi

  • Pixie così corti e rivelatori non sono per tutti.