Le unghie viola sono pronte a dare una svolta interessante ed intrigante alla nostra manicure. Questa scelta è super adatta a chi ha voglia di cambiamento e desidera provare un colore più accesso che non passi inosservato. Dopo una lunga estate in cui i colori fluo hanno avuto la meglio insieme al bianco gesso, l’inizio del nuovo anno porta con sé una bella svolta. Tra i colori più ambiti in queste prime settimane di settembre abbiamo il viola. Uno smalto che si presenta in tantissime tonalità diverse dal melanzana scuro al prugna per poi passare al classico viola, fino ad arrivare alle tonalità più chiare come il lilla o il glicine. In questo articolo ci occuperemo di uno delle tonalità scure più amate: il viola elettrico. Ecco alcune Nail art da cui prendere spunto.
In foto, abbiamo una prima manicure molto semplice. Unghie lunghe e dalla forma a ballerina che rendono le mani e le dita più affinate, allungate. In questo caso è stata eseguita una ricostruzione perfetta. Prima di stendere lo smalto viola elettrico sono state eseguite due passate di gel per un risultato più duraturo. Non sono presenti disegni, decorazioni o brillantini. La manicure però è super luminoso grazie al finish dello smalto che è lucido.
Questa seconda foto ci mostra una manicure tutta viola più particolare. Le unghie sono sempre lunghe ma questa volta hanno una forma a mandorla. La base bianco latte ricoperta da strisce viola scuro, lilla e argento dona un tocco più femminile a questa Nail art.
Ma quanto è bello l’effetto zucchero realizzato con i brillantini viola? Questa manicure è davvero unica. Le unghie sono lunghe ma non troppo e hanno una forma quadrata. Anche in questo caso è stata realizzata una ricostruzione per un risultato più duraturo. Il finish del gel è sempre lucido.
Infine, abbiamo un’ultima manicure molto bella e luminosa, questo grazie ad alcune unghie che si presentano brillantinate. Il viola scelto è sempre elettrico, quasi fludo ed è stato steso su unghie lunghe dalla forma quadrata. Il segno realizzato è semplice ma allo stesso tempo particolare. I brillantini sono sempre viola. Il finish dello smalto è lucido.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…