Le unghie semplici ed eleganti sono versatili e femminili, adatte in ogni occasione e facili da abbinare a qualsiasi outfit. Per fortuna questo tipo di manicure è in grado di accontentare i gusti della maggior parte delle donne, anche quelli di coloro che di solito preferiscono sfoggiare unghie colorate e dallo stille originale. La manicure minimal conquista davvero tutte e si indossa in tutte le stagione. Negli ultimi mesi le unghie Baby boomer sono quelle più richieste per eventi speciali mentre il rosa nude è il colore da portare nella vita di tutti i giorni per avere una manicure impeccabile.
Possiamo dire che sono davvero tante le idee per realizzare unghie semplici ma allo stesso tempo eleganti. Si possono realizzare sia a casa che in salone, noi consigliamo sempre di rivolgersi ad una brava estetista che sappia fare bene il suo lavoro. Siete curiose di scoprire quali sono le Nail art del momento? Allora iniziamo subito a mostrarvi qualche foto da cui prendere ispirazione.
La prima manicure ci mostra senza dubbio unghie con uno smalto super semplice ma di grande effetto. Tra gli smalti più belli da scegliere per unghie eleganti c’è ovviamente il nude. In questo caso abbiamo unghie lunghe e dalla forma tonda. Il nude scelto tende al beige e al marroncino chiaro. I due puntini neri disegnati al centro e all’inizio di ogni unghia fanno la differenza. Infine, come possiamo notare il colore scelto si abbina al colore della carnagione. Il finish del gel è lucido.
Uno dei colori più semplici ed eleganti è il rosa nude. Esso è probabilmente lo smalto più scelto dalle donne da indossare nella quotidianità. La manicure ci presenta unghie abbastanza lunghe ma non troppo, con una forma a ballerina che affina la mano e le dita. Quest’ultima è senza dubbio la soluzione migliore se si preferiscono unghie eleganti. Il rosa nude scelto è molto chiaro. Il finish dello smalto è sempre lucido.
Infine, abbiamo deciso di mostrarvi una manicure dai toni celesti. Le unghie si presentano sempre abbastanza lunghe e questa volta con una forma quadrata. Il gel scelto è un celeste polvere, che si può sfoggiare in qualsiasi stagione. Il dettaglio del brillantino argento applicato in basso al centro del dito medio fa la differenza. Il finish dello smalto è lucido.