La nuovissima giudice di X-Factor ha sorpreso tutti nelle sue prime due uscite! Si è presentata alla Kermesse forte di un nuovissimo taglio che si sta diffondendo a Macchia d’Olio per tantissime ragazze in giro per l’Italia e per il mondo. I suoi capelli sono composti da una frangia, immancabile, e strati più lunghi laterali.
Le ciocche lisce e scure la accompagnano da sempre, e questa nuovissima avventura professionale non fa alcuna eccezione. Dagli esordi con Non è la Rai negli anni 90′, la sempre giovane 45enne ne ha fatta di strada. Il cammino non è sempre stato facile, ma a volte pieno di buche ed ostacoli da evitare: ma lei ce l’ha fatta ed è più splendida che mai!
Dopo il lungo legame con il cantate Francesco Renga, aveva fatto scalpore la sua storia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Poi la rottura, avvenuta appena un anno fa, con il tecnico della Juventus che si sarebbe macchiato di un grave tradimento. La notizia ha rimbalzato moltissimo ed ha infiammato il gossip estivo del 2021, ma della verità si sa poco. Ultimamente, al centro della polemica l’appartamento della stessa Angiolini, affittato in origine proprio con Allegri, ma noi siamo qui per occuparci di stile e di moda!
In questa foto Ambra siede su degli amplificatori, attrezzatura per i live show della nuova edizione di X-Factor. Veste con un jeans appena strappato ed una felpa color crema a maniche lunghe. Su di essa, la scritta “hate me.”, letteralmente, “odiami”. Scelta curiosa e particolare! Il suo taglio è un Sachel, lungo e castano scuro sui lati, con una frangia che incornicia perfettamente il suo tipo di viso leggermente a uovo. Approvate o non siete d’accordo?
In questo selfie sul divano Ambra ci fa sognare! La sua frangia sfilata è davvero lusinghiera, e trasmette comfort e libertà. Questo caschetto lungo è assolutamente la svolta di questa stagione. Ci piace moltissimo! Gli occhioni neri scrutano attraverso la telecamera e lanciano un messaggio ben preciso: lo stile non ha di certo età!
Altro selfie altra corsa! I capelli così arruffati e mossi ci ricordano il caschetto lungo e riccio sfoggiato quando era ancora una ragazzina a non è la Rai. Quei tempi sono passati, certo, ma la classe è rimasta esattamente la stessa! E tu sei pronta a sfoggiare un taglio simile nelle tonalità e nelle lunghezza per questo meraviglioso autunno 2022 che sta arrivando?