Caschetti lisci e corti, ci stavi già pensando? 15 foto per scegliere meglio!

I caschetti lisci sono super eleganti e ci piacciono davvero tanto. Se anche tu vuoi farti rapire da questa soluzione, è arrivato il momento buono per farlo! Le acconciature che troverai di seguito sono davvero qualcosa che potrà elevare il tuo look e portarlo verso vette inesplorate.

Vi piacciono i caschetti lisci? La risposta, il più delle volte, è sì! Questo perché il caschetto è un taglio universale che ci piace moltissimo e continua a convincere moltissime donne in giro per il mondo. Un taglio come questo può ringiovanire il tuo look ma anche conferire tanta classe e stile. Se non ci credi, dovresti davvero provarli!

I caschetti sono belli e veramente unici! In questa foto, ne analizzeremo qualcuno dalla texture liscia e di lunghezza medio-corta. L’idea non va sottovalutata, perché sempre più persone si rivolgono a tagli molto particolari ed ignorano quelli classici. Non perdiamo altro tempo dunque e tuffiamoci insieme alla ricerca dell’acconciatura perfetta da caschetto corto.

Caschetto liscio medio corto biodo
Caschetto liscio medio corto biodo – @emmalasueca

Un taglio corto e arruffato ha sempre una sorta di fascino da “ragazza della porta accanto”. Per rendere il look meno casual, aggiungi riflessi scuri per un elemento chic che può elevarti. Un bob impilato è così popolare che a volte può diventare troppo atteso in alcuni ambienti. Questo stile è perfetto per le donne che stanno già sfoggiando una pettinatura bionda a strati e si stanno stancando. Ottieni i tuoi strati piumati nella parte posteriore per fornire consistenza, mantenendo le sezioni nella parte anteriore dritte e angolate. È un semplice cambiamento che darà nuova vita al tuo look.

Caschetto porpora liscio a caschetto
Caschetto porpora liscio a caschetto – @wit_salon

La donna in foto possiede capelli medio corti, perfettamente lisci. Le ciocche sono perfette, tagliate con una precisione minuziosa. Tutt’intorno infatti il caschetto è regolare, e racchiude (proprio come un casco) il capo di questa donna. La pelle è piuttosto chiara e contrasta benissimo con il colore dei capelli. Le ciocche rosso porpora acconciate in questo fantastico caschetto stanno talmente bene e donano talmente tanta eleganza che anche con una canotta scura semplice sembrerete divine!

Caschetto castano con punte bionde
Caschetto castano con punte bionde – @hair.helga

La donna in foto sfoggia un taglio veramente carino! Si tratta di un caschetto castano, con la particolarità delle punte che vanno sul biondo. Questo giochino è reso ancora più interessante dal maglione fantasioso! Il suo volto è incredibilmente grazioso e valorizzato dal taglio che porta. Un classico bob è reso più bello con i lati più lunghi. Modernizzare il tradizionale taglio di capelli a caschetto è perfetto per coloro che desiderano un look diverso ma si sentono un po’ timidi. Questo taglio non comporta un rischio enorme, ma è anche in grado di fare cose interessanti come dare volume a ciocche sottili e senza vita.

Leggi anche