Unghie bianco latte, alcune nail art alla moda da cui prendere spunto

La manicure bianco latte è elegante, delicata e super leggera. Pronta a conquistarti al primo guardo, che aspetti a provarla? Ecco alcune idee da cui prendere ispirazione

Quest’anno le unghie bianco latte sono pronte ad essere la nuova tendenza di stagione più amata e indossate di sempre. Questa manicure piace davvero a tutte le donne per diversi motivi, in primis perché il colore bianco latte è super delicato, semplice ed elegante allo stesso tempo. Questa Nail art è così chic da poter essere sfoggiata in ogni occasione e da abbinare a qualsiasi outfit. Lo smalto bianco poi, si adatta a tutte le forme di unghie a partire da quelle corte a quelle lunghe, da quelle squadrate a quelle a mandorla.

Basta solo seguire il proprio gusto personale per una perfetta manicure da sfoggiare sia in estate che in inverno. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’idea di usare gusto colore per dare più risalto all’abbronzatura. In questi casi invece di scegliere il bianco latte è meglio optare per il bianco gesso, un colore di grande impatto. Ma adesso concentriamoci sulla prima tonalità, ecco una serie di idee da cui prendere spunto.

Ricostruzione con gel bianco latte - @passioneunghieofficial
Ricostruzione con gel bianco latte – @passioneunghieofficial

Abbiamo sicuramente compreso che il bianco latte è un colore abbastanza semplice e delicato ma comunque di grande effetto. La nostra prima manicure infatti, si presenta con uno stile semplicissimo. Abbiamo unghie lunghe dalla forma a ballerina. In questi casi è stata eseguita una ricostruzione con il gel bianco latte. Non ci sono decorazioni e disegni ma la Nail art è lo stesso meravigliosa. La soluzione ideale per chi ama le cose semplici.

Unghie corte bianco latte - @simon_ail
Unghie corte bianco latte – @simon_ail

La seconda manicure ci mostra delle unghie decisamente più corte dalla forma squadrata. Anche qui abbiamo lo smalto bianco latte ma questa volta è stato eseguito un semplice semi permanete. Alla base bianca sono stati poi aggiunti dei semplici adesivi, dei fiori con contorno grigio chiaro.

Unghie a ballerina bianco - @_.irenails._ latte
Unghie a ballerina bianco – @_.irenails._ latte

Infine, abbiamo un’altra manicure molto simile alla prima descritta. D’altronde il bianco latte si preferisce sfoggiare sempre in questo modo così semplice. Le unghie sono lunghe e hanno una forma a ballerina per allungare la mano e le dita. Nemmeno qui disegni, decorazioni e brillantini. La Nail art è perfetta da sfoggiare in qualsiasi occasione e da abbinare a tutti gli outfit, anche quelli più colorati.

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le amanti del bianco latte.

Vantaggi

  • Il bianco latte è un colore semplice e delicato, sta bene a tutte.

Svantaggi

  • Non a tutte piace la Nail art dai colori così chiari.