Sappiamo tutti che la classe non è mica acqua, ma riusciamo tutti a sfoggiarla in maniera autentica? La risposta è probabilmente no. Non tutte le persone riescono a massimizzare e valorizzare davvero il proprio stile. Spesso, questo è dovuto al fatto che non si riesce ad andare oltre i propri preconcetti e di conseguenza ad osare davvero.
Prendiamo coraggio, dunque, e pensiamo a delle alternative! Basta con quei tagli di capelli noiosi, fatti con lo stampino: siamo qui per qualcosa di nettamente più audace! Il nostro stile riflette la nostra personalità ed è parte del nostro benessere psicofisico, dunque ha bisogno della giusta considerazione e della giusta attenzione. Senza ulteriori preamboli, tuffiamoci a bomba nel taglio di capelli che andremo ad analizzare quest’oggi.

La prima prospettiva frontale è quella classica. La donna viene ritratta frontalmente in tutto il suo stile e la sua coinvolgente eleganza! Indossa una camicia a tema floreale e dei gioielli molto ricercati. Anche da questa inquadratura, notiamo il sottosquadro e la scalatura che siede sotto al ciuffo principale. Un’idea curiosa ed inusuale, che proietta questo taglio nelle soluzioni audaci ed insolite. Se anche tu ricercavi qualcosa così, ti abbiamo appena fornito un’ottima idea!

Spostiamoci un attimino e riflettiamo su nuovi elementi! La ragazza in foto sfoggia dei bellissimi orecchini penzolanti, un velo di trucco ed un lucidalabbra rosa abbastanza naturale. Ciò che colpisce di più del suo look, però, è ovviamente la scelta delle lenti molto particolare, sia per la montatura che per il colore azzurro sfocato. Oltretutto, possiamo ammirare il taglio bianco (con sfumature rosee o violacee) che si districa in un ciuffetto laterale che cade preciso sullo zigomo. Spostare i capelli di lato a volte è un must per ottenere un risultato elegantemente autentico.

Prendiamo in esame la prospettiva posteriore! Da questa foto la musica cambia radicalmente. Le ciocche sono rotonde e ordinate, e nascondono a fatica un sottosquadro deciso più scuro. Che sia il colore originale del cuoio capelluto di questa donna? Sappiamo solo che il risultato sa di cura e stile per impressionare tutti i tuoi amici.

Una camicia floreale come questa trasmette sempre molta allegria! Il viso piccolo e raccolto di questa donna viene valorizzato dal taglio, che è moderno ed intrigante. Le ciocche superiori argentate ma con sfumature vivaci sovrastano la sfumatura scura sottostante. Che bell’effetto!
Leggi anche
- [27 FOTO] Rasatura laterale femminile, perché provarla e perché no: Qualche foto e consiglio prima di scegliere il tuo look!
- Come portare i capelli rasati? 30 foto di tagli rasati e colorati visti da varie prospettive
- 35 pixie moderni per rivoluzionare il tuo look giovanile, acconciature più facili e a bassa manutenzione
Consigliato per
- Chi vuole abbinare al look ricercato un taglio corto moderno.
Vantaggi
- Questo taglio corto è davvero intrigante.
- Ideale per ragazze giovani e moderne.
Svantaggi
- Rivolgersi ad un esperto per una sfumatura impeccabile.