Pixie cut unico con ciuffo e ciocche colorate, taglio con rasatura laterale, adatto a chi ama i colori

Sei alla ricerca di un taglio di capelli corto che non ti faccia passare inosservata? Hai voglia di sperimentare nuovi colori e ottenere uno stile unico? Sei capitata nel posto giusto.

Sappiamo molto bene che una delle pratiche più diffuse nel campo dei capelli è la colorazione. Le donne che scelgono tinte uniche e l’accostamento di più colori sulle proprie chiome sono sempre di più. C’è chi colora i propri capelli per necessità e chi invece lo fa semplicemente per rinnovare il proprio look. Se alcune donne continuano a scegliere colori classici e abbastanza sobri, altre invece hanno deciso di darsi alla pazza gioia con colori eccentrici, energici e magnetici. Questi colori sono senza dubbio la soluzione migliore per tutte le donne che desiderano uno stile unico e fuori dal comune e stanno bene a chi ha una forte personalità. I capelli corti e colorati sono stati i protagonisti di questa estate e continueranno ad esserlo anche per il prossimo inverno.

I colori più alla moda e gettonati del momento sono: il rosa, il lilla e l’azzurro. Queste tonalità accompagnano tagli di capelli medi e corti, come il pixie. In questo modo si ottiene un look ancora più originale. In questo articolo stiamo per presentarvi uno stile unico e insolito. Analizziamolo insieme grazie a queste 3 foto.

Taglio di capelli super corto colorato - @the.oliviadanielle
Taglio di capelli super corto colorato – @the.oliviadanielle

La modella ci mostra un bellissimo taglio di capelli corto e colorato. Come possiamo ben vedere si tratta di un magnifico pixie cut corto, scalato e con ciuffo. Quest’ultimo è super voluminoso grazie alla scalatura. I lati si presentano rasati.

Pixie con ciuffo giallo - @the.oliviadanielle
Pixie con ciuffo giallo – @the.oliviadanielle

Per quanto riguarda il colore, abbiamo un pixie a due colorazioni. Il ciuffo si presenta di un giallo canarino mentre il resto delle lunghezze si presentano di un verde acqua, quasi azzurrino che si sposa perfettamente con il colore degli occhi.

Pixie scalato con sfumature colorate - @the.oliviadanielle
Pixie scalato con sfumature colorate – @the.oliviadanielle

Il ciuffo lascia scoperta la fronte. Il taglio è perfetto per queso viso piccolo e allungato ma starebbe bene a chiunque lo scegliesse. Non ci sono dubbi che la particolarità di questo pixie sta nel colore, anzi nei colori sfoggiati. Chiude in bellezza il tutto, uno styling liscio spettinato.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama i tagli cort e colorați.

Vantaggi

  • Il pixie cut è un taglio comodo e versatile.
  • Il taglio corto si gestisce facilmente.

Svantaggi

  • Non a tutte potrebbe piacere questo look.