Caschetto biondo liscio, con ciuffo laterale, ideale per chi ama i tagli di capelli medi e dal look semplice

Vuoi una acconciatura che sia molto elegante e versatile? Probabilmente abbiamo ciò che fa per te. Un modo incredibile di ripensare i classici caschetti biondi, spesso troppo (o troppo poco) eleganti per essere sfoggiati nella vita quotidiana senza problemi. Ma analizziamo più a fondo questa tematica piuttosto interessante!

Un caschetto biondo corto e liscio è davvero un tocco di gran classe al tuo look, anche se dovrai comunque essere tu a stilizzarlo nella maniera corretta e migliore possibile per le tue caratteristiche. Di seguito, però, potrai ammirare sicuramente una acconciatura interessante che potrebbe davvero dare una svolta al modo in cui ti presenti agli altri. Vedere per credere!

Caschetto biondo liscio ordinato
Caschetto biondo liscio ordinato – @therealdanitza

Uno sfondo davvero particolare in cui scattare una foto! Tuttavia, per noi cambia ben poco, in quanto siamo qui per concentrarci sul taglio. I capelli sono ordinati e di classe, biondi, davvero molto stilosi. La donna infatti sfoggia un ghigno di soddisfazione e sicurezza, mentre la sua chioma cinge alla perfezione il suo tipo di viso leggermente rotondeggiante. Una fronte così spaziosa non deve per forza essere nascosta e sacrificata da una frangia, bensì può essere valorizzata ed esposta!

Caschetto biondo ciocca laterale
Caschetto biondo ciocca laterale – @therealdanitza

Da questa prospettiva ammiriamo con grande interesse il ciuffo laterale, che arriva praticamente fino all’orecchio, liscio e stilizzato. Le tonalità bionde chiare sono le tonalità bionde più lusinghiere per chiunque abbia più di 25 anni, e la sottile sfumatura dell’oro in tonalità biondo pallido nella parte anteriore rende questa un’idea per il colore dei capelli che si adatta a un’ampia gamma di tonalità della pelle. Le estremità sono un favoloso mix di punte smussate e testurizzate, con fili disposti in modo da creare movimenti contrastanti nelle sezioni laterali.

Caschetto biondo di lato
Caschetto biondo di lato – @therealdanitza

Questo caschetto medio liscio è una delle acconciature bob fresche e giovanili che chiunque può indossare, se stai cercando acconciature corte per le donne, considera questo. Tagliato appena oltre la lunghezza del mento e con una riga asimmetrica su un lato, il tuo stilista può personalizzare la forma più appiattisce il tuo viso magnificamente! Non c’è nemmeno un limite di età, quindi qualunque sia la tua età, puoi indossare colpi di scena casual alla moda nel tuo caschetto liscio. Il biondo chiaro quasi platino è anche una delle tonalità bionde più lusinghiere!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di un taglio personalizzato unico.

Vantaggi

  • Un caschetto biondo liscio è davvero super elegante.
  • Facilmente ottenibile per quasi tutti.

Svantaggi

  • Un taglio forse un po' difficile da rendere casual.