Unghie nere e rosa: la nail art di tendenza assolutamente da provare!

Le idee per unghie nere e rosa sono davvero tante, ma se siete alla ricerca di un perfetto equilibrio tra femminilità e stile, questa è la manicure perfetta per voi.

Se il vostro desiderio è quello di provare le unghie nere e rosa dopo averle viste a tante amiche, siete nel posto giusto. Al momento questa sembra essere una delle manicure più richieste per la prossima stagione invernale, perché oltre ad essere meravigliose sono anche abbinabili a quasi tutti i tipi di outfit. Le unghie nere e rosa infatti, stanno bene sia su abiti rock che raffinati. Questa Nail art risulta anche molto elegante. Se da un lato abbiamo il nero che dona classe e uno stile unico dall’altro abbiamo il rosa che reclama attenzione e rende le nostre mani favolare. Diciamo che quest’ultimo colore offre una serie di possibilità perché si presenta in tante tonalità e sfumature diverse, che però stanno tutte bene con un colore come il nero.

Le unghie nere e rosa sono una fusione perfetta tra semplicità ed eleganza. Per ottenere una manicure unica è importante creare i vostri disegni in base al vostro gusto personale. In questi casi però è necessario l’aiuto della vostra estetista di fiducia. Se siete alla ricerca di un perfetto equilibrio tra femminilità, stile ed eleganza, questa è la manicure perfetta per voi. Analizziamola insieme.

Unghie nere e rosa - @unghie_roma_settecamini_
Unghie nere e rosa – @unghie_roma_settecamini_

Queste foto ci mostrano la stessa manicure ma da angolazioni e prospettive diverse così da farci cogliere più dettagli e particolari. A prima vista possiamo sicuramente dire che si tratta di un Nail art semplice ma di grande effetto. I colori scelti sono ovviamente il nero e il rosa pastello, entrambi hanno un finish lucido. Questa manicure è perfetta per chi ama sia i colori chiari che scuri.

Unghie lunghe e quadrate - @unghie_roma_settecamini_
Unghie lunghe e quadrate – @unghie_roma_settecamini_

Per quanto riguarda la forma delle unghie, esse sono abbastanza lunghe e tonde. In questo modo si mette in risalto una mano grande e dita già lunghe. Le unghie alternano colori diversi, alcune sono completamente nere mentre altre sono rosa con decorazioni. Non poteva mancare un dito super brillantinato, il colore scelto è l’argento che si abbina molto bene al nero e al rosa.

Nail art nera e rosa con brillantini - @unghie_roma_settecamini_
Nail art nera e rosa con brillantini – @unghie_roma_settecamini_

La nail art è davvero molto interessante e particolare. Senza dubbio ci colpiscono le decorazioni con i glitter argento e le palme. Queste ultime sono state disegnate a mano, potrebbe sembrare facile ma in realtà non lo è. Per questo motivo è importante rivolgersi alla propria estetista di fiducia che saprà come realizzare al meglio il lavoro.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama i colori dalle tonalità del rosa.

Vantaggi

  • L'accostamento nero-rosa dona un contrasto bello evidente.
  • Il rosa pastello si abbina a tutti i colori.

Svantaggi

  • Non a tutte piacciono questi colori.