[FOTO] Caschetti lisci, addentriamoci insieme in questo mondo di acconciature, ideali per chi ama i tagli medi

Il taglio di capelli a caschetto è il migliore per quelli di voi che sognano un cambiamento nella propria vita ma non hanno idea di dove iniziare. Tuttavia, tagliente non significa necessariamente che non possa avere un tocco morbido e femminile se guardi abbastanza vicino. Per farla breve, abbiamo sicuramente qualcosa per te e sta a te scegliere se andare avanti e cambiare o rimanere nella tua zona di comfort.

Questi meravigliosi tagli di capelli lisci si adattano alle donne con capelli medi. Mantenere i capelli lunghi non è semplice come molti percepiscono. I nostri capelli sono soggetti a numerosi rischi e pertanto vanno protetti con particolare attenzione. Non per niente la versatilità dei tagli di capelli bob si è diffusa in tutto il mondo. Innanzitutto, questo è uno dei tagli più benefici in grado di accentuare i tratti migliori di una donna e lavorare sui suoi difetti, nascondendoli naturalmente.

Caschetto liscio biondo cenere
Caschetto liscio biondo cenere – @houseofhintoncf

La donna in foto indossa un caschetto liscio biondo cenere! Questo colore è davvero più unico che raro e riesce sempre ad attirare moltissima attenzione. Le acconciature a caschetto sono famose per la loro magia che incornicia il viso. Funziona incredibilmente bene per i visi rotondi, dando una leggera angolazione alle guance paffute e nascondendo la silhouette rotonda con le sue trecce frontali. Tali tagli di capelli funzionano meglio per trame regolari, da sottili a medie.

Caschetto preciso biondo
Caschetto preciso biondo – @mandyshairandspa

Questa acconciatura esiste da molto tempo. È caratterizzato dal fatto che i tuoi capelli ottengono un aspetto sia biondo che a strati. Inoltre, puoi tagliare i capelli in modo che rimangano all’interno della regione del collo. Unisci i capelli della frangia e della testa a metà con i capelli obliqui. I capelli sulla schiena dovrebbero rimanere dritti verso la loro naturale direzione di crescita.

Capelli castani liscio cioccolato
Capelli castani liscio cioccolato – @hairdesignmd

Adotta il taglio di capelli castano estivo se desideri mostrare i tuoi capelli e il tuo bel viso. Questa è una delle poche acconciature in questa lista che può essere adottata senza allontanarti tua zona di comfort. Procedi e dai a tutti i tuoi capelli un aspetto a strati. Appoggia i capelli di lato sinistro dietro l’orecchio sinistro. Inoltre, unisci i capelli di lato destro, i capelli a metà testa e i capelli con la frangia prima di lisciarli direttamente verso il lato destro della testa.

Caschetto biondo raccolto
Caschetto biondo raccolto – @qhairq

Questo taglio smussato è elegante e di classe ed è ottimo se ti stai facendo crescere i capelli. Se vuoi aggiungere un po’ di volume, arriccia le punte per incorniciare delicatamente il viso. Inoltre, questo look è elegante e chic per un aspetto professionale. Poiché la lunghezza dei capelli è allo stesso livello, ti sentirai assolutamente a tuo agio man mano che crescono: sarà molto facile da mantenere e acconciare.

Caschetto castano scuro
Caschetto castano scuro – @the_bob_haircut

Concludiamo con un bel caschetto scuro castano! Questo è liscio e davvero grazioso. Le ciocche sono tagliate in maniera uniforme e davvero bellissima. Incorniciano il viso di una persona di ogni età in maniera impeccabile. Il colore conferisce davvero grande stile e sicurezza.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di caschetti lisci medi.

Vantaggi

  • I caschetti sono adatti a tutte le età!
  • Ce n'è davvero per tutti i gusti!

Svantaggi

  • A chi non piacciono i caschetti nemmeno questi andranno a genio.