Capelli scuri lunghi e ondulati, analizziamo al meglio questo taglio e colorazione

Possiedi capelli scuri? Perché non provi a lasciarli lunghi e ondulati invece di scervellarti con chissà quali trovate. Aggiungendo quel tocco di movimento in più, riuscirai a rivoluzionare il tuo look in maniera positiva, personalizzandolo e rendendolo davvero più unico che raro. Il tuo stile è nelle tue mani! Non dimenticare dunque questo concetto fondamentale.

In questa foto ti proporremo qualcosa di specifico per capelli scuri e lunghi, dunque non lasciarti scappare questa occasione! Puoi rivoluzionare il tuo look in pochissimi passaggi, senza strafare e senza lanciarti in iniziative troppo articolate. Non indugiamo ulteriormente con i convenevoli, dunque, e cerchiamo di analizzare al meglio delle nostre possibilità questo taglio.

Inquadratura posteriore
Inquadratura posteriore – @megan.e.grimm

I capelli ondulati neri naturali sono uno dei tipi di capelli più belli e attraenti che incontriamo, vero? Ciò significa che i capelli ondulati neri hanno molte acconciature che puoi scuotere con i tuoi capelli naturali senza doverli danneggiare con il calore o metterci sopra prodotti per capelli costosi. La donna in foto sfoggia i suoi lunghi capelli scuri, con riflessi cioccolato appena appena visibili. Un vero e proprio tripudio di stile e grandiosità che è impossibile da non notare, anche da una inquadratura posteriore come questa, che inquadra ogni ciocca in tutta la sua magnificenza.

Capelli scuri lunghi ondulati
Capelli scuri lunghi ondulati – @megan.e.grimm

Anche l’inquadratura frontale è davvero tutta un programma! I capelli così visti scendono morbidi, scuri con riflessi appena appena più chiari. Le onde sono ciò che regala quella sinuosità fondamentale al taglio. Le acconciature ondulate scure sono fantastiche in quanto elevano la tua intera persona in un modo con cui nient’altro è nemmeno paragonabile. Tuttavia, arricciare i capelli con le bacchette riscaldanti può danneggiarli gravemente portando a fragilità e doppie punte.

Quindi, ci deve essere un modo senza calore per arricciare naturalmente i capelli neri lisci. Ecco come puoi farlo. È necessario disporre di barre flessibili per arricciare i capelli senza calore o prodotti per capelli aggiuntivi. Basta avvolgere i capelli nelle aste flessibili e lasciarli durante la notte. Al risveglio, estrai le aste flessibili e sarai a posto.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne abituate a sfoggiare ciocche lunghe e scure.

Vantaggi

  • Capelli scuri molto diffusi!

Svantaggi

  • Ricreare uno styling mosso convincente può essere complesso.