Caschetto rosso intenso, soluzione calda per l’autunno

L’autunno è alle porte e ci sta per inondare di colori caldi. Le tonalità del rosso e del castano sono assolutamente prevalenti durante questa stagione. Su questa scia si immette prepotentemente l’acconciatura che stiamo andando a proporre qui in seguito, con grande sicurezza e chiarezza di intenti. Analizziamola insieme!

Ricorda di chiedere sempre un parere attento al tuo parrucchiere, il quale sarà felice di accontentare ogni tua richiesta senza troppe problematiche. Richiedi un colore ricco e intenso proprio come quello in foto, che possa elevare il tuo caschetto e permettergli di confondersi alla perfezione nei paesaggi autunnali che caratterizzeranno i prossimi mesi.

Caschetto rosso liscio
Caschetto rosso liscio – @tanyusha_younusova

Un altro caschetto graduato da aggiungere alla tua collezione! Questo bob semplicemente sbalorditivo inizia con una bellissima frangia laterale che incornicia il viso alla perfezione, cadendo verso adorabili ciocche più lunghe attorno al livello della mascella. I capelli si accorciano in una linea graduata verso la parte posteriore della testa, cosa che adoriamo. Questa ragazza ha optato per una favolosa sfumatura di rosso arancio per completare il suo look.

Caschetto rosso dettaglio posteriore
Caschetto rosso dettaglio posteriore – @tanyusha_younusova

Una delle caratteristiche più interessanti di questo caschetto è il retro! Da questa prospettiva il casco rosso avvolge completamente il capo, un po’ a scodella, creando un effetto ottico molto interessante: questo è dovuto alla perizia e alla precisione del parrucchiere che ha realizzato un lavoro impeccabile, con il caschetto rosso arancio più scuro alle punte. Sulla nuca le ciocche sono più corte, dando un ulteriore spunto all’osservatore.

Dettaglio ricco laterale
Dettaglio ricco laterale – @tanyusha_younusova

Questo splendido bob è dritto, elegante e davvero di gran classe. Semplicemente non ne abbiamo mai abbastanza! Cadendo all’altezza del collo e rifinito con molti adorabili strati più corti intorno alla parte anteriore del viso e su tutti i capelli, questo straordinario bob ricurvo si fonde da un arancio a una bellissima tonalità di rosso caldo autunnale che adoriamo assolutamente.

Focus sullo zigomo
Focus sullo zigomo – @tanyusha_younusova

Concludiamo con questa inquadratura che scopre parte del volto: da qui notiamo anche la maglia a collo alto nera molto stilosa. Le ciocche della donna in foto presentano sfumature scure di nero che si fonde benissimo col rosso. L’acconciatura è assolutamente avvolgente, ma dalla giusta inquadratura scopre comunque parzialmente il viso. La donna è soddisfatta, guarda verso il basso lasciando che tutti ammirino il suo nuovissimo taglio di capelli: è prontissima per l’inverno! Perché non ti prepari anche tu a questa magnifica stagione prendendo spunto da queste foto?

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca del taglio ideale per l'autunno.

Vantaggi

  • Il caschetto rosso è davvero caldo e avvolgente!

Svantaggi

  • Sconsigliabile soprattutto nei mesi estivi.