I capelli colorati caratterizzano il mood di una acconciatura e lo elevano! Se stai osservando un certo colore di capelli da un po ‘di tempo, provaci. Che sia rosso, rosa, marrone o nero, puoi trovare un modo per farlo funzionare per te. I colori dei capelli sono facili da cambiare se non lo senti, ma abbiamo un elenco di sfumature che vorrai conservare per sempre!
All’inizio le tonalità più bislacche ti faranno sentire intimidita, ma una volta che ci farai l’abitudine sarà per te come indossare una qualunque delle tue scarpe più avventurose. L’abitudine a portare questo tipo di tonalità, potrà farti diventare davvero assuefatta da esse! Provare per credere: scopri se anche il tuo animo le riflette davvero bene.
Lo spettro dei capelli rossi è quello più facile da sbagliare! Queste tonalità sono da sempre le preferite per l’autunno, insieme al castano. Dunque è un ottimo periodo dell’anno per provarli. Il modo migliore per preservare un colore vibrante come questo fucsia con punte schiarite è fare lo shampoo con la frequenza consentita dai capelli e dal cuoio capelluto (sì, anche se stai usando uno shampoo senza solfati). Quindi aggiungi uno shampoo secco alla tua routine per evitare le radici grasse.
I capelli biondo platino sono istantaneamente vintage ed eleganti! La donna li porta medi, leggermente ondulati ma tutto sommato lisci come la seta. La parte migliore di questa tendenza sul colore dei capelli è che non devi scegliere tra i colori. E per mantenere il tuo colore davvero fresco dopo alcune settimane, utilizza un gloss per capelli a casa, che può attenuare qualsiasi effetto metallico e aggiungere un po’ di lucentezza.
Che acconciatura super interessante! Nemmeno la parrucchiera riesce a non toccarla. Le ciocche sono lunghe e mosse, come tutte le altre, ma hanno dettagli specifici davvero unici. Le tonalità pastello e lilla si alternano benissimo ad altre più scure, perfettamente amalgamate sul maglione nero. Le labbra viola poi si abbinano perfettamente alla composizione. Non sottovalutiamo nemmeno il colore del rossetto o del gloss che andremo a scegliere!
Questa tendenza del colore dei capelli davvero carina è a metà strada tra i capelli d’argento e i capelli biondi, quindi per tua informazione, richiederà sicuramente uno schiarimento piuttosto invadente. Per evitare che il colore dei tuoi capelli biondi diventi color ottone, prendi uno shampoo viola che è addizionato di pigmenti viola per neutralizzare i toni più caldi.