Pixie biondo, con effetto prima e dopo, le foto del taglio visto da varie prospettive

Un pixie biondo attira subito la nostra attenzione! Se nell’articolo poi aggiungiamo un effetto prima e dopo, l’interesse è assicurato. Che aspettiamo, dunque, non facciamocelo scappare! Analizziamolo insieme vedendo cosa ci riserva, senza remore e senza filtri. Quello che segue potrebbe essere il tuo prossimo taglio!

Il passo successivo rispetto al castano è diventare completamente bionda con i tuoi tagli di capelli pixie, il che richiede tempo e fatica, ma il risultato è memorabile. Il pixie cut stesso è un po’ arruffato, con le estremità tagliate in modo irregolare ma con molta attenzione a come la lunghezza di ogni ciocca incornicia il viso.

Pixie cut biondo frontale
Pixie cut biondo frontale – @sorrentostudio

Il pixie biondo con frangia sfilata e scalata in foto posa su una base castana! Questa è un’altra di quelle acconciature pixie cut che prendono in prestito lo styling laterale graduato delle acconciature a caschetto. La tonalità biondo dorato è lussuosa, con radici più scure che aggiungono un tocco deciso e un po’ più di profondità. La frangia biondo dorato su questo taglio di capelli pixie trasforma l’intero viso, apportando leggerezza e morbidezza con il minimo sforzo.

Pixie cut biondo laterale
Pixie cut biondo laterale – @sorrentostudio

Questo adorabile pixie ha un po’ più di volume nella parte superiore, mentre i lati sono strettamente ronzati, il che è ottimo per allungare il viso, anche se la frangia nasconde un po’ di fronte. Questa acconciatura da folletto ha una silhouette davvero adorabile, con un po’ di altezza sulla corona e alcune ciocche più lunghe lungo i lati, ma senza ingombro: è solo leggera, giocosa e lusinghiera. La tonalità platino e la frangia increspata lo rendono moderno e divertente. Questo effetto deriva dalle ciocche lucide in oro bianco in contrasto con le radici scure, nonché dallo styling liscio ma voluminoso. Le radici cresciute, in combinazione con la tonalità biondo medio, ci danno alcune vibrazioni grunge e la frangia testurizzata offre un sacco di opzioni di styling.

Effetto prima e dopo
Effetto prima e dopo – @sorrentostudio

Ammiriamo insieme questo cambio di look davvero impressionante! Questa splendida trasformazione ci ricorda quanto funziona un pixie su capelli fini e lisci. Mantenere le ciocche più lunghe sui lati funziona bene perché i capelli sono piatti, mentre la parte superiore sembra sorprendentemente spazzolata in ogni modo. In questo caso, lo styling si basa sul spazzolare i fili più lunghi nella parte anteriore in avanti e lateralmente in un botto laterale, mentre gli strati volumizzanti della corona sono stati spazzolati in avanti per aggiungere consistenza.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole provare un pixie biondo su base castana.

Vantaggi

  • Confrontare il prima e dopo aiuta molto nella scelta!

Svantaggi

  • Questa acconciatura se eseguita male può invecchiare.