Il caschetto è certamente uno di quei tagli evergreen che non passeranno mai di moda. Ciononostante, potremmo ancora avere qualche reticenza nello scegliere di adornare il nostro capo con un taglio come questo. Il motivo? Il caschetto spesso è associato alle donne mature. Tutto ciò però come sappiamo è un concetto vecchio e superato!
Quando si tratta di acconciature corte, niente è più iconico del caschetto. Il giusto taglio a caschetto può accentuare i lineamenti del tuo viso! Continua a leggere per scoprire le migliori acconciature bob che dovresti sfoggiare in questa stagione! Gli stili a strati, disordinati, ordinati ed eleganti sono solo alcuni dei tagli bob che puoi prendere in considerazione.
Quando si tratta di caschetti, quello biondo e liscio viene immediatamente in mente. Soluzione soprattutto estiva, la donna lo sfoggia con classe tenendolo aperto al centro con occhiali da sole. Le ciocche sono perfettamente uniformi, lisce, raccolte in un caschetto che ci piace molto in quanto dona serietà e professionalità a chi lo porta.
Ecco un bob corto e intensamente stratificato con i bordi arricciati verso l’esterno. Le frange anteriori e la parte superiore conferiscono un aspetto disordinato, che rende l’aspetto affascinante. Il taglio è separato al centro e i capelli sembrano più gonfi sul lato destro, se non addirittura anche più lunghi. Il cardigan scuro ed il tatuaggio floreale completano un bel look contemporaneo.
Questo taglio di capelli bob dalla forma unica è abbastanza buono per i capelli fini. Devi ottenere degli strati di media lunghezza e una frangia laterale relativamente più corta per coprire la fronte con stile. Il ciuffo poi si evolve in una ciocca scalata che taglia completamente l’acconciatura creando attenzione e destando stupore. Le ciocche sono bionde e perfettamente lisce.
La donna in foto indossa un outfit super elegante! Le bretelle scure tengono strette le spalle di questo top bianco, dominato da questa rigogliosa chioma tutta viola scuro. Abbiamo spesso sottolineato quanto questo colore sia davvero in voga in quest’anno, e non smetteremo certo di farlo ora! I capelli sono leggermente ondulati, medio lunghi, e stanno bene sulle pelli abbronzate tipiche estive. Non ci credi? Prova una tonalità simile anche tu!
Che ne dici di questo caschetto corto mosso chiaro? Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia la lunghezza e lo stile delle onde che desideri, poiché svolgono un ruolo importante nel rendere il taglio adatto a te. Tieni presente che i volti rotondi, ovali e a forma di cuore sono il massimo per lo stile ondulato e che la densità dei tuoi capelli determina anche il modo in cui vorrai che quelle belle onde si posano e rendono il tutto fantastico.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…