in

Caschetto bruno con meches bionde, una soluzione ideale per chi ama il caschetto

Proseguiamo la nostra ricerca del caschetto ideale! Stavolta ti proponiamo qualcosa di decisamente fresco e giovanile. L’acconciatura che andremo ad analizzare infatti è un caschetto bruno caratterizzato da alcune meches bionde sulla parte frontale. Può piacere o meno, ma resta una alternativa efficacissima alla classica acconciatura a caschetto semplice.

Ovviamente, il tuo taglio di capelli è importante e l’applicazione delle luci dovrebbe essere determinata dalla sua lunghezza, forma, consistenza e densità per ottenere un flusso naturale di luci abbinato a un aspetto generale più lusinghiero. In particolare, quelli con tagli a strati e sottili dovrebbero essere facili da evidenziare per evitare un effetto troppo schiarito.

Caschetto bruno con meches
Caschetto bruno con meches – @raianavasselai

Ammiriamo questo caschetto in tutto il suo splendore! Questo è aperto e decisamente elegante, con uno styling appena appena mosso. Le ciocche frontali sono acconciate con meches bionde incredibilmente sensuali, che contrastano bene con il colorito della pelle e gli occhi scuri. Un mix davvero unico per colpire tutti con una nuovissima lunghezza! Che ne dici? Potrebbe fare anche al caso tuo? Lo scoprirai solo provandolo. Questo bob corto e dritto potrebbe sembrare piatto con la sua mancanza di strati, se non fosse per questi tocchi casuali di colore biondo chiaro che danno dimensione ai capelli castani.

Dettaglio posteriore
Dettaglio posteriore – @raianavasselai

Adoriamo questi adorabili capelli castano scuro con vivaci riflessi caramellati. Senza dubbio, le acconciature a caschetto oppure un po’ più lunghe sono le migliori per mostrare la tendenza dei riflessi chiari e caramellati su capelli castani. Lasciati rapire da quest’ultima, ed eleva il tuo stile portandolo verso vette finora inesplorate di epicità e sensualità.

Quando hai un colore di base marrone scuro, potresti voler optare per l’attuale tendenza delle ombre caramello, che implica un colore un po’ più chiaro alle estremità, pur rappresentando semplicità e bassa manutenzione. Questo è ancora molto scuro, ma avrà luci per bambini fini e molto sottili (quindi non le vedi) come un ombré. Vuoi che i punti salienti siano sottili perché non vuoi che finiscano per sembrare rossi o ottonati, li vuoi sul lato neutro.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne giovani che vogliono provare meches frontali.

Vantaggi

  • Un taglio elegante e personalizzato.

Svantaggi

  • Bisogna avere la carnagione e i colori adatti nel guardaroba.