Caschetto biondo liscio, incredibilmente sensuale ed elegante

Si sa, il caschetto per antonomasia è probabilmente quello biondo! Le ciocche lisce e bionde sono istantaneamente attraenti, e distoglieranno la tua attenzione (nel bene o nel male) da tutto quello che stavi facendo nel frattempo. Se stavi pensando da un po’ di ricorrere a questa soluzione, allora, può essere finalmente arrivato il tuo momento di splendere!

Una acconciatura classica che ti farà sicuramente risplendere come mai prima d’ora, che rappresenta contestualmente la tua occasione per riuscire a sfoggiare un nuovo look. Approfittane dunque, e regalati qualcosa di completamente nuovo. Insieme ad un look ricercato e stiloso, impressionerai tutti con il tuo aspetto davvero da urlo!

Caschetto biondo liscio con ciuffo laterale
Caschetto biondo liscio con ciuffo laterale – @fesouza.s

Come fare a resistere a quell’occhione azzurro che ti guarda? Beh, anche il caschetto non scherza mica. Le acconciature bob bionde sono sempre iconiche e i look chic più alla moda che abbiamo mai incontrato. Del resto, sono tantissime le superstare che hanno sfoggiato le acconciature bionde e i tagli di capelli nei look più sexy. Il look senza tempo e iconico da allora è stato segnato e notato nella città della moda, e non si torna indietro.

Fotografia posteriore
Fotografia posteriore – @fesouza.s

A tutti piace avere i capelli voluminosi e vaporosi. Ma molti hanno l’idea sbagliata che fare un taglio a caschetto riduca lo spessore dei capelli e li faccia sembrare più sottili. Il fatto è che non c’è niente di simile quando si fa un taglio a caschetto. Un taglio a caschetto può anche far sembrare i tuoi capelli più spessi tagliandoli a strati e questo è ciò che chiamiamo taglio bob a strati biondo voluminoso. Sotto questa acconciatura, i capelli sono tagliati a caschetto con diversi strati per mostrare più volume e consistenza. L’aggiunta di colore crea una bellissima dimensione che mette davvero in risalto i livelli.

Prospettiva laterale del caschetto biondo
Prospettiva laterale del caschetto biondo – @fesouza.s

Per prima cosa, è importante che i capelli vengano tagliati corti, dopodiché puoi semplicemente renderli disordinati con le dita. Ricorda che non tutti possono sfoggiare questo stile e si adattano meglio alle ragazze amanti del divertimento.

La voluminosa acconciatura a caschetto biondo dritto sembra fantastica con i capelli biondi e può essere indossata da ragazze di tutte le età e tipo di viso. Devi lisciare i capelli prima di acconciarli e per lo stesso è necessaria una cura minima. La rifinitura regolare ti aiuterà a mantenere l’aspetto gradevole più a lungo.

Leggi anche