I capelli rosa sono tornati, più belli che mai. Dalle passerelle alle celebrità su Instagram, i capelli rosa sono di tendenza ed è più modificabile di quanto pensi. Piuttosto che una tonalità unica, ci sono moltissimi modi in cui puoi tingere i capelli di rosa, per adattarsi sia al tono della tua pelle che al colore naturale dei capelli.
Se questo colore così particolare viene applicato ad un pixie, poi, il gioco è davvero fatto. Questo perché i capelli rosa sono davvero belli e femminili, in qualunque tonalità li si desideri. Scegli quella che va meglio per te, parlane con il tuo parrucchiere, ed insieme avrete il taglio perfetto per questa stagione estiva e non.
Questo stile pixie rosa è davvero audace. Se queste due caratteristiche prevalgono nella tua personalità, ora conosci la direzione da seguire quando si tratta di una nuova pettinatura. Le ciocche sono lisce e sono intervallate da altre più scure. Incorniciano benissimo il viso leggermente squadrato in foto con occhi chiari. Uno stile unico e davvero audace ma allo stesso tempo facilmente ricreabile da un po’ tutti.
Frangia o non frangia? A te la scelta! Questa può rivelarsi piuttosto utile laddove venga utilizzata con criterio. I capelli rosa chiaro incorniciano degnamente il volto della ragazza, che è squadrato e dalle caratteristiche piuttosto chiare. Un pixie rosa semplice ma impressionante con la frangia laterale o frontale attira tutta l’attenzione sugli occhi, ed è qui che si trova la fonte della magia.
Continuiamo con altri esempi! Questa donna ha optato per un pixie rosa piuttosto lungo, con un ciuffo laterale imponente, ma con il retro ed il lato destro scalato e sfumato. Un pixie piumato è leggero ed elegante e si complimenta enormemente con il suo viso. Ogni taglio di capelli dovrebbe avere come unico obiettivo quello di valorizzare le caratteristiche positive del tuo viso, e allo stesso tempo nascondere quelle negative.
L’atmosfera elegante che lo stile proietta è difficile da non cogliere. Abbina il taglio a un trucco leggero a malapena presente e non avrai rivali! Il look naturale è infatti il punto di forza di questa acconciatura. I capelli sono lisci, acconciati in un pixie particolare con frangia leggermente spostata di lato. La frangia sfilata infatti ci piace davvero molto!
Se vuoi qualcosa di più estremo, invece, prova questo! Il pixie in foto è corto sia nella zona centrale che lateralmente. Qui però l’acconciatura viene portata su tutto un altro livello. I capelli infatti sono rasati a diverse profondità, con il colore scuro naturale che viene mantenuto.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…