Senza tempo, classico, chic e giovanile. Questo è ciò che descrive le acconciature a caschetto perfette. Il bob è sempre di moda in tutto il mondo, dalle celebrità ai giovani moderni; amiamo tutti questo taglio di capelli per l’atmosfera che offre. Con stili di moda in continua evoluzione, ti abbiamo portato recenti tagli di capelli lisci che sanno di nuovo e accattivante. Sono facili, comodi e tuttavia offrono perfettamente un’atmosfera vibrante e sbalorditiva.
Uscire di casa con uno di questi vuol dire farsi valere! Nessuno resterà impassibile di fronte al tuo caschetto perfettamente liscio e super stilizzato. Se vuoi stupire tutti, dunque, adotta una di queste acconciature per il prossimo autunno: nessuno verrà risparmiato! I capelli in foto sono super lisci e stilosi. Andiamo ad analizzarli senza perdere altro tempo!
La donna in foto indossa un caschetto medio perfettamente liscio, immortalata mentre si trova ancora dal parrucchiere. Le ciocche sono davvero tagliate minuziosamente e con dovizia di particolari, formando una muraglia bionda impenetrabile. Se anche tu sogni un effetto del genere, dovresti prima di tutto chiedere al tuo parrucchiere se questo tipo di risultato è ottenibile dal tuo cuoio capelluto o meno. Una volta ottenuto, il colore biondo sarà la prossima sfida!
Le ciocche ramate di questa donna sono davvero dolcissime! Stilizzate in un caschetto perfettamente liscio, esprimono davvero tutte le loro migliori qualità. Il bob è diviso centralmente in maniera efficace, per rivelare al mondo il volto di questa ragazza giovane e spensierata. Volto nascosto comunque parzialmente e protetto dalle ciocche frontali che caratterizzano questo caschetto. Che ne dici, potrebbe essere o no la tua prossima acconciatura?
Quando si parla di un taglio che graffia! La donna indossa un vestito maculato da vero felino, accattivante e seducente come pochi. Le sue ciocche sono scure e lisce, e completano alla grande un look davvero tagliente. Il caschetto in questo caso è scalato, con i capelli che diventano gradualmente più corti fino a raggiungere la nuca. Le ciocche scure sono da sempre misteriose e penetranti, dunque potresti farci un pensierino anche se non è esattamente il tuo colore naturale.
Il caschetto della donna in foto chiude in bellezza la nostra gallery! Si tratta di una tonalità di biondo molto chiara, praticamente platino. In questo caso, l’acconciatura è leggermente più stilizzata ed anche un po’ futuristica, ma comunque liscia. I capelli sono poi scalati e stilizzati, gradualmente rimpiccioliti man mano che si raggiunge la nuca. Anche le ciocche frontali sono scalate e degne di nota, in quanto incorniciano perfettamente il viso e alla bisogna lo coprono anche un po’.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…