Caschetti medi super lisci, come ottenerli e quale look preferire? 15 foto da mostrare al parrucchiere

Hai voglia di un caschetto liscio? Ti capiamo perfettamente. Questo taglio è molto bello, elegante, di classe, evergreen! Le colorazioni principali sono tutte racchiuse in questo articolo, ma se vuoi puoi anche svagare con la fantasia. Adesso, però, non ti resta che richiederlo al tuo parrucchiere e iniziare questo sogno!

Senza tempo, classico, chic e giovanile. Questo è ciò che descrive le acconciature a caschetto perfette. Il bob è sempre di moda in tutto il mondo, dalle celebrità ai giovani moderni; amiamo tutti questo taglio di capelli per l’atmosfera che offre. Con stili di moda in continua evoluzione, ti abbiamo portato recenti tagli di capelli lisci che sanno di nuovo e accattivante. Sono facili, comodi e tuttavia offrono perfettamente un’atmosfera vibrante e sbalorditiva.

Uscire di casa con uno di questi vuol dire farsi valere! Nessuno resterà impassibile di fronte al tuo caschetto perfettamente liscio e super stilizzato. Se vuoi stupire tutti, dunque, adotta una di queste acconciature per il prossimo autunno: nessuno verrà risparmiato! I capelli in foto sono super lisci e stilosi. Andiamo ad analizzarli senza perdere altro tempo!

Caschetto liscio perfetto biondo
Caschetto liscio perfetto biondo – @hairbystaceycourt

La donna in foto indossa un caschetto medio perfettamente liscio, immortalata mentre si trova ancora dal parrucchiere. Le ciocche sono davvero tagliate minuziosamente e con dovizia di particolari, formando una muraglia bionda impenetrabile. Se anche tu sogni un effetto del genere, dovresti prima di tutto chiedere al tuo parrucchiere se questo tipo di risultato è ottenibile dal tuo cuoio capelluto o meno. Una volta ottenuto, il colore biondo sarà la prossima sfida!

Caschetto ramato diviso al centro
Caschetto ramato diviso al centro – @tayloredlocks

Le ciocche ramate di questa donna sono davvero dolcissime! Stilizzate in un caschetto perfettamente liscio, esprimono davvero tutte le loro migliori qualità. Il bob è diviso centralmente in maniera efficace, per rivelare al mondo il volto di questa ragazza giovane e spensierata. Volto nascosto comunque parzialmente e protetto dalle ciocche frontali che caratterizzano questo caschetto. Che ne dici, potrebbe essere o no la tua prossima acconciatura?

Caschetto liscio perfettamente scuro
Caschetto liscio perfettamente scuro – @alexisplatun

Quando si parla di un taglio che graffia! La donna indossa un vestito maculato da vero felino, accattivante e seducente come pochi. Le sue ciocche sono scure e lisce, e completano alla grande un look davvero tagliente. Il caschetto in questo caso è scalato, con i capelli che diventano gradualmente più corti fino a raggiungere la nuca. Le ciocche scure sono da sempre misteriose e penetranti, dunque potresti farci un pensierino anche se non è esattamente il tuo colore naturale.

Caschetto biondo platino affilato
Caschetto biondo platino affilato – @the_bob_haircut

Il caschetto della donna in foto chiude in bellezza la nostra gallery! Si tratta di una tonalità di biondo molto chiara, praticamente platino. In questo caso, l’acconciatura è leggermente più stilizzata ed anche un po’ futuristica, ma comunque liscia. I capelli sono poi scalati e stilizzati, gradualmente rimpiccioliti man mano che si raggiunge la nuca. Anche le ciocche frontali sono scalate e degne di nota, in quanto incorniciano perfettamente il viso e alla bisogna lo coprono anche un po’.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di caschetti lisci super eleganti e taglienti.

Vantaggi

  • I caschetti lisci hanno un'eleganza intramontabile.
  • Il secondo vantaggio risiede nel fatto che un po' tutti possono ottenerli.

Svantaggi

  • C'è chi li preferisce comunque un po' mossi.