Caschetto castano con punte bionde, scopriamo questa intrigante soluzione!

Che ne dici di un taglio marrone cioccolato ma con eleganti riflessi biondi? I riflessi dei capelli corti sui capelli tagliati sono come la glassa cremosa su una torta. Anche il più sottile tocco di luci lusinghiere renderà il tuo pixie oppure il tuo caschetto irresistibilmente favoloso. Le meches con riflessi biondi fanno apparire le acconciature corte luminose e lucenti, con molti toni e dimensioni.

Questa acconciatura però se possibile è ancora più ricca, alternando riflessi di varie tonalità. Ciò che rende i riflessi biondi ancora più deliziosi è che funzionano bene anche con mèches di altri colori. Ad esempio, i capelli castani con riflessi rossi e biondi sono uno dei modi più incantevoli per portare un po’ di calore al tuo aspetto generale. Senza indugiare ulteriormente, dunque, analizziamo insieme questo caschetto castano liscio in tutte le sue magnifiche sfaccettature e colorazioni fantasiose.

Caschetto liscio castano riflessi chiari
Caschetto liscio castano riflessi chiari – @ipiacentinisalon

La donna in foto indossa un caschetto davvero grazioso! Questo è aperto centralmente da una riga precisa che separa come il mar rosso le due sezioni. I capelli sono castano cioccolato naturale alle radici, un colore super accattivante e davvero molto cool. Man mano che ci spingiamo verso le punte, le ciocche si fanno sempre più chiare, andando a morire in un quasi biondo-ramato che le completa e le eleva ad un livello superiore. Se sei d’accordo con questa analisi, non ti resta che far crescere i tuoi capelli fino alle clavicole, allisciarli, e applicare queste sensualissime meches.

Inquadratura laterale sul caschetto
Inquadratura laterale sul caschetto – @emanueleiannuzzihair

Da questa acconciatura riusciamo ad ammirare ancora più dettagli! Innanzitutto, il top scuro super elegante che indossa questa donna. Dal contrasto che ne consegue con i suoi capelli, le sue ciocche escono ancora più vincitrici. Il colore acquista ulteriore carattere e vita: il biondo scuro delle punte è davvero azzeccatissimo e ci piace molto. Le ciocche sono perfettamente lisce, ti garantiranno di risultare sempre assolutamente impeccabile ed incredibilmente elegante. Abbraccia anche tu questa acconciatura che riteniamo possa esaltare davvero ogni tipo di viso, a prescindere dalla effettiva forma.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di caschetti inimitabili.

Vantaggi

  • Un caschetto come questo è davvero unico!
  • I riflessi biondi alle punte sono quel tocco in più che mancava.

Svantaggi

  • Lo svantaggio principale risiede nella complessità dell'acconciatura.