Vuoi provare qualcosa di estremo ed anche un po’ ribelle? La risposta potrebbe essere proprio una rasatura laterale e posteriore. Questa può aiutare molto una donna a raggiungere un tipo di look aggressivo e moderno, da abbinare a degli outfit un po’ più spinti del solito ma comunque molto carini. Spesso questo tipo di soluzione viene abbinata ad una zona centrale più lunga.
La rasatura deve essere precisa e definita, onde evitare acconciature curiose troppo complesse. Questa deve essere eseguita necessariamente da un professionista, ma se ci sentiamo abbastanza confident nell’utilizzo del rasoio elettrico, possiamo almeno provarci! Ottenere un risultato convincente sarà difficile, ma tentar non può mai nuocere.
La donna in foto indossa un vestito scuro molto suggestivo, ed ha un viso piuttosto squadrato. I suoi capelli sono tinti di un azzurro chiaro molto particolare, quasi grigio. Le ciocche sono pettinate all’indietro e ondulate in maniera comoda e voluminosa. La rasatura laterale eleva il suo look ad un livello di ribellione molto alto e difficile da raggiungere. Ti piace ciò che vedi? Sarà difficile replicare un look così particolare, ma ci si può sempre provare. Il nostro consiglio? Lascia fare al parrucchiere, per una cresta ben eseguita ed una rasatura impeccabile.
Stesso discorso vale anche per questa fotografia! La donna in foto indossa una giacca ed un top azzurro celeste molto elegante: la rasatura laterale infatti non è così ribelle come si pensa, ma spesso e volentieri può benissimo essere considerata un elemento elegante se portata nel modo giusto. Il viso della donna viene incorniciato benissimo dalla sfumatura laterale e dal ciuffo centrale, scuro e rialzato, volumizzato e fissato da diversi prodotti per lo styling. Utilizzali sempre con cautela!
Proseguiamo con un taglio stavolta di colore chiaro! I capelli di questa donna sono biondo platino, sfumati lateralmente. Questo colore si amalgama benissimo con la carnagione abbronzata. L’acconciatura è un pixie lungo centralmente, ossigenato e appoggiato all’indietro. I capelli sono voluminosi e stilizzati, moderni e accattivanti. Gli zigomi alti della donna vengono valorizzati dal taglio. Dietro l’orecchio, un simpatico tatuaggio raffigurante una palma.
Concludiamo con un taglio perfettamente nello stesso stile! La cresta centrale termina con un ciuffo stilizzato che funge anche un pochettino da frangia. Ai lati, le ciocche sono sfumate e attraversate da una riga rasata precisa. Bella anche la scelta dei gioielli, che sono numerosi ma scelti con un certo gusto. Copialo anche tu!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…