Caschetto biondo con riga in mezzo e piega liscia, uno stile unico e invidiabile

Nell’ultimo periodo il caschetto di media lunghezza è diventato un must have sfoggiato anche da tantissime vip di tutto il mondo. Si passa da una lunghezza mossa ad una perfettamente liscia, perché ormai abbiamo imparato che il caschetto è un taglio personalizzabile che si può sfoggiare in tanti modi diversi. Al momento la versione preferita, soprattutto dalle ragazze più giovani è quella di un caschetto medio, liscio, biondo e con riga in mezzo. Si tratta di uno stile unico e invidiabile. La vostra chioma apparirà senza dubbio romantica, femminile e più giovanile. Il caschetto poi può essere anche allungato, magari optando per una doppia colorazione in cui le radici hanno un colore più chiaro mentre le lunghezze uno più scuro, o viceversa.

Ma a chi sta bene il caschetto medio? Questa è sicuramente una delle domande più frequenti che si pone una donna quando vuole optare per un taglio di capelli di media lunghezza. Il bob sta bene a tutte le età e si adatta ad ogni tipologia di capello, liscio, mosso o riccio che sia, il problema non si verrà mai a creare perché questo look accontenta davvero tutte. Analizziamo insieme la versione più amata del momento.

Caschetto medio biondo. - @emilechamov
Caschetto medio biondo. – @emilechamov

Abbiamo tre foto diverse che ci permettono di cogliere più dettagli possibili del nostro look. La modella ha scelto di sfoggiare una delle versioni più richieste e amate del caschetto nell’ultimo periodo. Come possiamo ben vedere si tratta di un taglio di media lunghezze in cui queste superano leggermente il mento e toccano quasi le spalle. Le punte sono rivolte verso l’interno. Il look anche se è super liscio si presenta pieno e voluminoso.

Caschetto medio liscio - @emilechamov
Caschetto medio liscio – @emilechamov

Abbastanza evidente l’asimmetria del caschetto, le lunghezze dietro la nuca sono leggermente più corte rispetto a quelle sul davanti. La riga in mezzo è stata scelta appositamente per valorizzare il volto piccolo e tondo. Per quanto riguarda il colore, abbiamo un meraviglioso biondo platino super luminoso che si sposa con il colore degli occhi. Chiude in bellezza il look una piega liscia perfetta.

Caschetto medio con riga in mezzo - @emilechamov
Caschetto medio con riga in mezzo – @emilechamov

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ama il caschetto e i capelli biondi.

Vantaggi

  • Il caschetto medio liscio sta bene a tutte le donne.

Svantaggi

  • Questo look è da preferire con uno styling liscio perfetto.