Pensavi ad un pixie con sottosquadro scuro? Ecco, lo sapevamo. Non temere, giungiamo noi in tuo soccorso! Il taglio in foto soddisfa esattamente questi requisiti, senza lasciare alcunché al caso. Questa soluzione è parecchio giovanile ed anche parecchio alternativa. Scopri in quanti modi inattesi la puoi personalizzare per renderla ancora più unica ed irripetibile!
La donna in foto ha una acconciatura corta e davvero unica, con i riflessi scuri del sottosquadro che stanno benissimo con le ciocche bionde che sovrastano il viso. Questo taglio può essere applicato sia a persone con capelli biondi naturali che castani, indistintamente.
Iniziamo subito davvero a marce ingranate! La donna in foto ha una canotta bianca davvero carina, con tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Questi contribuiscono a darle un tono ribelle e abbastanza rock. Ciò è corroborato dalla acconciatura davvero carina e super accattivante. Il dettaglio che subito salta agli occhi? Il contrasto tra sottosquadro scuro e ciocche superiori bionde, ovviamente, che è davvero tutto un programma!
Da questa prospettiva la musica non cambia, ma si sente più forte! Notiamo subito i numerosi gioielli, in questo caso gli orecchini e i piercing sull’orecchio. Anche da questa foto si intravedono chiaramente dei tatuaggi, ma la scena se la prende tutta la sfumatura presente sul sottosquadro scuro. La linea è sia dritta che curva, e segue perfettamente l’andazzo della tempia e del cranio. Una acconciatura così corta e con un sottosquadro così evidente, si presta benissimo ad essere modificata e personalizzata con una sfumatura così evidente. Ti piace? A noi molto!
Spostandocu ulteriormente verso il retro, la musica continua! Qui notiamo con ancora maggiore chiarezza i tatuaggi di farfalle sulla nuca. Si nota benissimo il punto in cui i capelli biondi si poggiano sul sottosquadro scuro creando un contrasto davvero degno di nota. Notare anche come il vestito di questa donna si confonda quasi con lo sfondo! Un gioco ottico molto simpatico, con gli scacchi e le linee zebrate bianche e nere.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…