Pixie corto biondo, con sfumature più scure e rasatura laterale

Pensavi ad un pixie con sottosquadro scuro? Ecco, lo sapevamo. Non temere, giungiamo noi in tuo soccorso! Il taglio in foto soddisfa esattamente questi requisiti, senza lasciare alcunché al caso. Questa soluzione è parecchio giovanile ed anche parecchio alternativa. Scopri in quanti modi inattesi la puoi personalizzare per renderla ancora più unica ed irripetibile!

La donna in foto ha una acconciatura corta e davvero unica, con i riflessi scuri del sottosquadro che stanno benissimo con le ciocche bionde che sovrastano il viso. Questo taglio può essere applicato sia a persone con capelli biondi naturali che castani, indistintamente.

Pixie biondo e scuro corto
Pixie biondo e scuro corto – @monicapinkmel

Iniziamo subito davvero a marce ingranate! La donna in foto ha una canotta bianca davvero carina, con tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Questi contribuiscono a darle un tono ribelle e abbastanza rock. Ciò è corroborato dalla acconciatura davvero carina e super accattivante. Il dettaglio che subito salta agli occhi? Il contrasto tra sottosquadro scuro e ciocche superiori bionde, ovviamente, che è davvero tutto un programma!

Prospettiva di lato
Prospettiva di lato – @monicapinkmel

Da questa prospettiva la musica non cambia, ma si sente più forte! Notiamo subito i numerosi gioielli, in questo caso gli orecchini e i piercing sull’orecchio. Anche da questa foto si intravedono chiaramente dei tatuaggi, ma la scena se la prende tutta la sfumatura presente sul sottosquadro scuro. La linea è sia dritta che curva, e segue perfettamente l’andazzo della tempia e del cranio. Una acconciatura così corta e con un sottosquadro così evidente, si presta benissimo ad essere modificata e personalizzata con una sfumatura così evidente. Ti piace? A noi molto!

Acconciatura corta da dietro
Acconciatura corta da dietro

Spostandocu ulteriormente verso il retro, la musica continua! Qui notiamo con ancora maggiore chiarezza i tatuaggi di farfalle sulla nuca. Si nota benissimo il punto in cui i capelli biondi si poggiano sul sottosquadro scuro creando un contrasto davvero degno di nota. Notare anche come il vestito di questa donna si confonda quasi con lo sfondo! Un gioco ottico molto simpatico, con gli scacchi e le linee zebrate bianche e nere.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne e uomini che vogliono giocare con il sottosquadro.

Vantaggi

  • I pixie biodi sono super accattivanti.
  • Ad un sottosquadro non si dice mai di no!

Svantaggi

  • Se avete capelli rossi è difficilissimo!