Caschetto mogano, ecco perché questa scelta di taglio e tonalità

Ci sono alcune cose che riassumono i mesi autunnali e per quanto riguarda i capelli questi sono i riflessi ramati. Non solo ideale come transizione stagionale, dondolare una tonalità marrone o mogano rossastra è anche un’ottima scelta di colori da indossare tutto l’anno. Amati per il loro fascino universalmente lusinghiero (oltre al modo in cui possono riscaldare le carnagioni più chiare, complimentandosi anche con i toni più scuri), i vari tipi di mogano sono belli ed unici.

Ci sono molte splendide sfumature di capelli ramati. Bene, prima di tutto, ci sono molti toni con cui puoi giocare. In secondo luogo, i capelli ramati sono una pillola magica per coloro che cercano di cambiare il colore dei capelli e ravvivare il proprio aspetto, ma mantenere le cose naturali. In terzo luogo, aggiunge volume extra, sembra eccezionale e super elegante. Vediamone un esempio!

Caschetto mogano mosso
Caschetto mogano mosso – @_daniela.bamberger_

Questo maglione e questi capelli spruzzano autunno da tutti i pori! Questa acconciatura romantica aiuta davvero la tonalità ramata a risaltare grazie alle ciocche evidenziate. La parte migliore? È universale sia per i toni della pelle più caldi che per quelli più freddi. In questo caso, il mogano è davvero incredibilmente scuro e profondo. Impossibile non perdersi al suo interno!

Caschetto mogano
Caschetto mogano – @_daniela.bamberger_

I colori audaci non sono per tutti, ma non lasciare che la paura ti ostacoli mentre provi i riflessi ramati. Per una visione più sottile della tendenza, attieniti a stili più sobri, come questo balayage castano e ramato, per una trasformazione dall’aspetto naturale ma comunque evidente. I colori audaci non sono per tutti, ma non lasciare che la paura ti ostacoli mentre provi i riflessi ramati. Per una visione più sottile della tendenza, attieniti a stili più sobri, come questo balayage castano e ramato, per una trasformazione dall’aspetto naturale ma comunque evidente.

Inquadratura laterale
Inquadratura laterale – @_daniela.bamberger_

Allora che ne dici di questo caschetto mogano leggermente mosso? La chiave per mantenere i riflessi ramati e mogano il ​​più a lungo possibile è assicurarsi di utilizzare uno shampoo e un balsamo per la protezione del colore, nonché ovviamente trattare i tuoi capelli con gentilezza.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca del taglio autunnale definitivo.

Vantaggi

  • Il primo vantaggio risiede ovviamente nella comodità del taglio.
  • Il colore autunnale per eccellenza è il mogano.

Svantaggi

  • Un colore talvolta difficile da raggiungere se si hanno capelli chiari.