Pixie grigio corto scalato con rasatura laterale molto bassa, alcuni consigli e i motivi per cui scegliere questo taglio

Capelli corti grigi cercasi? Ecco cosa abbiamo da offrirvi. La donna in foto indossa un taglio grigio corto davvero invidiabile, e presto scoprirete proprio di cosa stiamo parlando! Questa tonalità sta spopolando tra le donne mature che vogliono mantenere il proprio colore naturale, ma anche e soprattutto tra i giovani che hanno voglia di qualcosa di diverso.

Pixie corto spigoloso grigio
Pixie corto spigoloso grigio – @kurzhaarestylen

La donna in foto ha appena finito dal parrucchiere! I suoi capelli sono belli e scalati, davvero moderni e stilosi. Indossa una semplice canotta scura su uno sfondo in mattoncini molto particolare. I suoi capelli sono belli e moderni, di un colore grigio che è davvero tutto un programma. Il suo tipo di viso è perfetto, schiacciato e squadrato: ideale per essere valorizzato da questa acconciatura! Il ciuffo/frangia laterale, poi, completano l’acconciatura.

Prospettiva laterale grigia
Prospettiva laterale grigia – @kurzhaarestylen

La donna in foto si è sottoposta ad una foto da un’altra prospettiva! I capelli sono sfumati e rasati, davvero molto accattivanti. Da questa prospettiva ammiriamo ancora meglio la sfumatura laterale, e quanto i capelli siano scalati. Se le ciocche centrali e laterali sono piuttosto uniformi, queste vanno a formare un sottosquadro davvero incredibile che ad un certo punto diventa evidente. Le ciocche sono ancora più ribelli ed affascinanti se tagliate in questo modo. Che aspetti? Confrontati con il tuo parrucchiere al riguardo.

Prospettiva posteriore sfumata
Prospettiva posteriore sfumata – @kurzhaarestylen

Concludiamo con la prospettiva posteriore! La donna mostra il cuneo che va a formarsi sulla propria nuca. Qui i capelli sono sfumati e rasati proprio come lo sono anche lateralmente, ma assumono una forma leggermente diversa. L’effetto, però, è ugualmente suggestivo ed intrigante. Le ciocche superiore assumono una forma quasi a scodella che è comunque molto suggestiva. Queste sono folte, grige, accattivanti e sportive allo stesso tempo. Il grigio è stato un colore troppo a lungo sottovalutato!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che hanno voglia di un taglio davvero unico ed alternativo.

Vantaggi

  • Il grigio è un colore criminalmente sottovalutato.

Svantaggi

  • La sfumatura laterale e posteriore è piuttosto impegnativa.