Che taglio fare per capelli mossi? 33 idee spettacolari tutte per te o da condividere con le amiche

Nella ricerca dei favolosi tagli di capelli ondulati medi, sei capitata nel posto giusto. Molte acconciature mosse possono essere adattate per capelli di media lunghezza. Potresti avere innumerevoli modi per creare un’acconciatura ondulata se possiedi capelli di media lunghezza. Le onde da spiaggia libere ad esempio saranno eccezionali per rendere la tua acconciatura media glamour e seducente.

Potresti anche incorporare alcuni riflessi biondi per presentare più elementi sorprendenti ai tuoi capelli. Beh, ci sono varie acconciature informali e divertenti per trecce ondulate medie e puoi indossarle sempre e ovunque senza problemi. Che tu ci creda o no, i capelli mossi medi sembrano molto più attraenti dei capelli lisci, secondo molti studi. Quindi dai un’occhiata a queste idee di tagli di capelli ondulati medi per creare il tuo aspetto più cool e capriccioso.

Capelli castani riflessi biondi
Capelli castani riflessi biondi – @sami.hair

Partiamo subito con il botto! La donna presenta un caschetto leggerissimamente ondulato, con radici castane e riflessi biondi lungo le ciocche fino alle punte. La sua pelle abbronzata sta benissimo con i capelli dorati e gli occhi chiari, così come lo smalto ed i gioielli. L’acconciatura è separata al centro in maniera davvero molto elegante. Saprai sfoggiarla con classe anche tu?

Capelli castano cioccolato caschetto
Capelli castano cioccolato caschetto – @crishairr

Orientiamoci un attimino sulle tonalità scure! Anche se persino questa acconciatura presenta riflessi più chiari, rimaniamo comunque nel campo dei capelli piuttosto scuri. Questi sono acconciati in maniera originale, in un caschetto regolare cioccolato con ciocche solo leggermente mosse. Non ci è dato sapere esattamente come queste siano stilizzate nella parte frontale, ma paiono essere separate da una riga centrale piuttosto netta.

Capelli castani riflessi biondi caschetto
Capelli castani riflessi biondi caschetto – @latesthair

Ecco un look fantastico per una bruna naturale che vuole avere sia il marrone che il biondo nei capelli. Tingi i capelli di biondo, poi lascia che crescano molto. Taglialo a una lunghezza media e aggiungi alcune onde sciolte. Il risultato sarà garantito! Impossibile sbagliare con un accostamento così sensuale e accattivante come quello biondo e castano per capelli medi mossi. Le onde naturali sembrano meravigliose, e questo stile è davvero molto naturale. Le onde non sono perfettamente formate e sono leggermente disordinate, come ogni aspetto naturale dovrebbe essere.

Capelli castano scuro riflessi chiari
Capelli castano scuro riflessi chiari – @soltura_hair_studio

Quando sei confusa su quale stile è meglio per i tuoi capelli, puoi provare questo bellissimo look con acconciatura riccia di media lunghezza. Questo incredibile taglio medio carino ti farà sembrare bella ed elegante. Tagli medi totalmente fissi con tipo di capelli ricci-ondulati. Parlane con il tuo parrucchiere e stabilisci insieme a lui se questo possa essere o meno il tuo prossimo stile preferito.

Capelli platino ossigenati
Capelli platino ossigenati – @styled_by_carolynn

Concludiamo con questo caschetto smosso biondo platino! La donna viene ripresa di lato, mentre sfoggia una acconciatura media davvero intrigante su di una felpa fucsia. I capelli sono divisi al centro, ed il biondo platino li rende impossibili da non notare in mezzo alla folla. Le ciocche smosse sono super accattivanti ed anche un po’ vintage. Che ne pensi, dunque, i capelli medi mossi possono essere la tua prossima svolta nel look o no?

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi è già abituata ai capelli medi e vuole smuoverli un po'.

Vantaggi

  • Capelli medi ottenibili da tutti.
  • Dei leggeri colpetti per le ciocche mosse sono alla portata di tutti.

Svantaggi

  • Impossibile ottenerli se si hanno capelli completamente ricci.