Sogni un taglio corto comodo ma allo stesso tempo artistico? Per raggiungere questo scopo potrebbe rendersi necessario aggiungere un po’ di colore. Quale tonalità scegliere starà a te stabilirlo, ma puoi sempre prendere spunto da una buona vecchia gallery come questa, così da recarti dal tuo parrucchiere con un’idea bella chiara già in mente.
Il mondo è bello perché è vario, ed infatti le diverse colorazioni dei tuoi capelli corti arricchiranno e di non poco la varietà del tuo stile. Questo è soggetto a cambiamenti continui e accorciare improvvisamente i tuoi capelli, colorandoli di una sfumatura molto particolare, può essere la svolta definitiva che stavi aspettando da parecchi mesi.
La donna in foto indossa un pixie bello e variegato, ricco di colore e di vita. Il taglio è quasi un mullet corto, adatto ad un tipo di viso a cuore. La frangia è sfilacciata e copre in maniera quasi completa la fronte. Le ciocche scalate si fanno più lunghe sui lati, dove scendono lunghe ed affilate. I capelli sono rosa, turchesi, gialli, un tripudio di sfumature chiare da poter abbinare ad abiti estivi oppure da staccare con outfit neri come quello in foto.
Proseguiamo cambiando decisamente genere! I capelli della donna in foto sono ricci, asimmetrici, piuttosto lunghi per rientrare in questa gallery. Da un lato le ciocche sono rasate, dall’altro sono lunghe e ricce, per un contrasto davvero deciso. I capelli rossi si abbinano benissimo al rossetto e al top rosso. Da notare la scollatura impreziosita dalle collane in oro ed in perle. Un look certamente di classe e non alla portata di tutti, ma per il quale si può fare un pensierino.
La donna in foto sfoggia un bellissimo pixie viola, immortalato di lato. I capelli sono più corti di lato e posteriormente, con le ciocche viola che sono davvero incantevoli. Al centro vi sono più capelli, ma il taglio resta comunque ordinato seppur scalato lateralmente. Ideale per chi ha un viso a cuore o rotondo, con tratti somatici poco pronunciati.
La donna in foto indossa un top scuro estivo! Si notano subito sulle braccia e sul torace la moltitudine di tatuaggi in stile old school, che conferiscono alla donna uno stile ben preciso, da collocare in quelli artistici e ribelli. I capelli corti sono regolari ed uniformi, colorati di un rosso naturale che può stare benissimo anche se realizzato con l’henné. La donna sorride e non ha paura di essere giudicata anche se il suo volto è molto scoperto da questo taglio corto.
Hai un viso con forma a cuore? Puoi benissimo provare questa acconciatura dunque. La donna indossa una semplice felpa nera, ed i suoi capelli rubano completamente la scena. Il viso è a forma di cuore e ci piace moltissimo abbinato a questo pixie separato al centro. I lineamenti est europei stanno benissimo con questo tipo di tagli quando si vuole ottenere un effetto elegante adatto a moltissime stagioni.
Il pixie rosso che vediamo in foto è assolutamente trendy! La donna lo accompagna ad una giacca denim davvero cool con un top nero. I capelli sono scalati e sfumati lateralmente, mentre le ciocche più lunghe centrali vanno a morire in una frangia laterale. Il colore è una sorta di rosso sbiadito, ideale per chi vuole mischiare un attimo le carte ed optare per un taglio dal colore più particolare del solito. E tu? Sei pronta a cambiare le regole del gioco passando ad un taglio corto e colorato?