I colori pastello sono perfetti se si vogliono sfoggiare manicure allegre ma allo stesso tempo delicate ed eleganti. Sembra davvero impossibile non amare questi colori e quello più richiesto alle estetiste è senza dubbio il rosa pastello in tutte le sue sfumature. Le unghie rosa sono l’ideale per qualsiasi occasione e in qualsiasi momento dell’anno, si possono sfoggiare sia in estate che in inverno. Le unghie rosa pastello stanno bene anche su qualsiasi tipo di outfit. Durante l’estate, questo colore mette molto in risalto la pelle abbronzata, d’inverno invece dona colore a chi ha una pelle molto chiara. Le unghie rosa pastello sono versatili e non passano mai inosservate.
Questo colore è da anni molto amato sia dalle donne più giovani che da quelle più mature. Ma come possiamo sfoggiare il rosa pastello? Si può scegliere tra il rosa lucido, opaco o optare per una bella French manicure. Come potete capire c’è l’imbarazzo della scelta. Vediamo insieme le sfumature rosa più trendy di questo periodo.
Abbiamo detto che tra tutti i colori pastello quello più bello e richiesto dalle donne è sicuramente il rosa. Questa tonalità è prima in classifica quando bisogna scegliere il nuovo colore per la nostra manicure. Non esitate a scegliere il rosa, anche perché si adatta alla perfezione alle unghie di qualsiasi forma e lunghezza donando alle vostre mani un look romantico, elegante e raffinato. Lo smalto ha un finish lucido.
In foto, abbiamo una bellissima manicure dallo stile super semplice. Il colore scelto è ovviamente il rosa pastello. In questo caso è stato eseguito un semipermanente su unghie abbastanza lunghe e dalla forma tonda. Non ci sono disegni né glitter e brillantini, il rosa riesce ad essere magnifico anche da solo. Lo smalto ha un finish lucido.
Il rosa può essere accompagnato anche da altri colori per rendere la manicure più bella e interessante. In questo caso vediamo che l’accostamento rosa-oro è davvero meraviglioso. Lo smalto è stato steso su unghie lunghe dalla forma a mandorla. I brillantini oro fanno una grande differenza. Lo smalto ha un finish lucido.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…