in

[FOTO] Balayage biondo, 20 idee da mostrare al parrucchiere e i consigli per scegliere meglio

Il balayage biondo è bello ed irresistibile: questo è innegabile. Però molto spesso non sappiamo scegliere la tonalità esatta, nonché la lunghezza dei capelli da cui partire. In questa gallery troverai tagli ed esempi in quantità industriale per poter scegliere in maniera impeccabile.

Come resistere ad un bellissimo balayage biondo? Praticamente impossibile, per molti. Questa colorazione è davvero unica ed inimitabile, e permettere di raggiungere bellissime tonalità di biondo anche se questo non è il nostro colore originale. Affidiamoci alle sapienti mani del nostro parrucchiere di fiducia e lasciamo che lavori la sua magnifica arte manuale.

L’avete sentito sicuramente in giro, il balayage biondo è tornato per l’estate 2022 ed è più caldo che mai. Portando a casa alcuni look collaudati, oltre a una vasta gamma di nuovi stili innovativi, il balayage sta dimostrando ancora una volta le sue credenziali come sovrano indiscusso della colorazione estiva! Quindi, che tu sia già una bionda alla ricerca di un cambiamento di stile, o una bruna che cerca di aggiungere dimensione alle tue ciocche, devi provare uno di questi look tutti al sapore di balayage biondo.

Classico balayage biondo
Classico balayage biondo – @ashleeayala

Iniziamo subito con un classico balayage biondo! La donna posa ancora nel salone del suo parrucchiere. Le ciocche sono piuttosto ondulate ma comunque vivaci e super accattivanti, con un giallo perfetto che sembrerà molto naturale tramite il balayage. Le ciocche sono alternate da qualcuna un pochettino più scura, ma si nota ben poco.

Capelli mossi dorati
Capelli mossi dorati – @sadieface

Sogni capelli perfettamente ondulati e dorati? Fai come questa donna. Questa soluzione è incredibile per l’estate, e svolterà completamente il vostro look per la stagione calda. I capelli sono ondulati, vivi, e contrastano benissimo con un vestito leggero come quello in foto. Le ciocche sono dorate e automaticamente preziose. Adatto sia per giovani che per donne un po’ più mature!

Balayage biondo frontale
Balayage biondo frontale – @mastersofbalayage

Che ne pensi di questo balayage evidente sulla frangia a tendina? Il balayage biondo è qualcosa che ti garantisce la profondità e la dimensione necessaria che stavi cercando. Indipendentemente dalle tonalità con cui lo mescoli, il risultato sarà unico e sorprendente. La verità è che è quasi impossibile assomigliare a chiunque altro una volta che si opta per questa tecnica. Tutti i colori sono scelti appositamente per lusingare te e nessun altro.

Capelli lunghi balayage chiaro
Capelli lunghi balayage chiaro – @romeufelipe

Bene, dobbiamo ammettere che una volta che si è diffuso, il balayage è stato il vero punto di svolta. Fondamentalmente, il colore dei capelli appare così naturale che non puoi vedere la differenza quando i tuoi capelli crescono. E la grande notizia è che questa tecnica di balayage è totalmente personalizzata, cioè è improbabile che incontrerai una donna con la tonalità esatta come la tua. È una possibilità su un milione!

Balayage biondo uniforme
Balayage biondo uniforme – @ryan.weeden

Quanto è bello questo passaggio uniforme dal castano al biondo scuro? Diviso tra bruna e bionda? Un balayage da bruna a biondo graduato è il modo perfetto per alleggerire il tuo look, senza dover prendere decisioni di stile difficili. Inoltre, se finisci per amarlo, puoi sempre aggiungere più biondo a tuo gusto e piacimento!

Balayage biondo cenere
Balayage biondo cenere – @mastersofbalayage

La donna inf oto sfoggia tonalità variegate, dal biondo chiaro a quello cenere. Se non sei mai diventato bionda prima, ma vuoi sperimentare con il balayage biondo, ti consigliamo di provare un biondo cenere morbido per cominciare. Leggero e lusinghiero (senza il dramma di una tonalità platino più completa), è l’opzione perfetta per i principianti!

Classico balayage biondo frontale
Classico balayage biondo frontale – @riawnacapri

Non c’è nulla di sorprendente nei capelli biondi di questi tempi, giacché sono piuttosto popolari. Ecco perché dovresti andare oltre per ottenere qualcosa di unico e indimenticabile. Pensiamo che questa complessa transizione dal buio alla luce possa essere qualcosa a cui vale la pena prestare attenzione, soprattutto se hai dei bei capelli lunghi di cui prenderti cura. Un piacevole gioco di sfumature bionde e brune è davvero una buona idea per un balayage dall’aspetto naturale.

Balayage beach waves
Balayage beach waves – @kayluhskolors

Questo taglio sprigiona vibes estive da tutti i pori!  I capelli biondi ondulati da spiaggia sono uno di quei look che non passano mai di moda, quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che si siano insinuati in questa carrellata! Una volta ottenuto il balayage desiderato, sfrutta al massimo i tuoi diversi toni acconciando i capelli in onde sciolte e arruffate.

Capelli dorati arricciati lunghi
Capelli dorati arricciati lunghi – @mastersofbalayage

Una chioma con balayage così spregiudicata non può passare inosservata. Quest’anno continua la moda per i colori naturali dei capelli. Pertanto, non puoi perderti il ​​balayage! Se vuoi provarci, ma non sei pronto a cambiare radicalmente il colore dei tuoi capelli, prova questo biondo dall’aspetto naturale. Sebbene il balayage possa funzionare con tutte le sfumature possibili, è comunque la scelta migliore per un look tutto naturale. In altre parole, non sbaglierai scegliendo alcuni toni corrispondenti e mescolandoli con questa tecnica.

Balayage medio biondo classico
Balayage medio biondo classico – @laurenhairlove

Se sei soddisfatto del tuo attuale colore di capelli, ma vuoi comunque entrare a far parte della tendenza del biondo balayage, abbiamo quello che fa per te! Chiedi semplicemente al tuo stilista di lavorare con alcune ciocche bionde più chiare e che incorniciano il viso e aprirai immediatamente il tuo viso e metterai in risalto i tuoi lineamenti migliori. In questo caso, l’acconciatura si apre frontalmente.

Balayage ciocche biondo platino
Balayage ciocche biondo platino – @thestrawberryblonder

Di solito, quando stai pensando di diventare bionda, il tuo stilista ti chiederà se preferisci optare per una tonalità calda o fredda; ma perché limitarti all’uno o all’altro?! La combinazione di toni dorati e ghiacciati crea una fusione di colori unica che ti farà brillare più luminoso di un diamante! Questa donna lo sa bene, ed infatti i suoi capelli sono tutti un programma. Il dialogo con il tuo parrucchiere, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è fondamentale!

Balayage biondo chiaro classico
Balayage biondo chiaro classico – @juliamcdow

Il balayage sta benissimo praticamente su qualsiasi base, che sia bionda, marrone o rossa, quindi nulla ti impedisce di utilizzare questa tecnica alla moda. Inoltre, una volta che scegli il balayage biondo sulla base marrone, non avrai bisogno di fissare appuntamenti ogni due settimane. Poiché non dipingi l’intera lunghezza, i fili schiariti lasceranno una finitura naturale quando crescono.

Classico balayage caramello
Classico balayage caramello – @thompsonpaintshair
Capelli medi trattati con balayage
Capelli medi trattati con balayage – @mastersofbalayage
Trattamento con balayage su castano
Trattamento con balayage su castano – @hairbycamillect
Leggermente ondulati con balayage
Leggermente ondulati con balayage – @hairbyjpark
Biondi con balayage chiarissimo
Biondi con balayage chiarissimo – @mastersofbalayage
Balayage biondo prima e dopo
Balayage biondo prima e dopo – @saramay_level10

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca del balayage biondo perfetto.

Vantaggi

  • Un balayage biondo è perfetto per l'estate.
  • Un ottimo modo di valorizzare i capelli castani.

Svantaggi

  • Più difficile realizzarlo su una base scura.

Seguono le foto correlate

Clicca sulla miniatura per leggere i consigli

Che differenza c’è tra le meches e il balayage?

meches e il balayage

Quanto costa fare il balayage ai capelli?

Quanto costa fare il balayage ai capelli? Foto: stock.adobe.com

Balayage chiaro classico, ecco perché scegliere sempre questa soluzione, sopratutto se si hanno capelli lunghi

Balayage chiaro classico

Quanto tempo ci vuole per fare il balayage?

Quanto tempo ci vuole per fare il balayage? Foto: stock.adobe.com

Come scegliere il colore del balayage, una guida completa da consultare prima di andare dal parrucchiere

Come scegliere il colore del balayage - stock.adobe.com

Quali sono i balayage più richiesti? 15 foto per scegliere il colore adatto a te

Capelli con balayage

Capelli lunghi con balayage, ecco come applicarlo su capelli mossi per uno stile semplice e super comodo

Capelli lunghi con balayage

[FOTO] Balayage biondo, 20 idee da mostrare al parrucchiere e i consigli per scegliere meglio

Balayage biondo

Balayage su capelli ricci di ogni lunghezza, ecco qualche look da copiare!

Balayage su capelli ricci di ogni lunghezza

[FOTO] Balayage biondo su base scura, scopriamo insieme come sfoggiarlo al meglio

Balayage biondo tonalità

Balayage dai colori chiari, ecco alcune foto selezionate per te

Balayage dai colori chiari

Balayage biondo chiaro, ecco come eseguirlo al meglio e alcune foto per scegliere il colore più adatto

Balayage biondo chiaro

Balayage biondo cercasi? Analizziamo diversi tagli e colorazioni

Balayage biondo

Tagli di capelli lunghi con balayage castano con piega mossa e voluminosa

Tagli di capelli lunghi con balayage castano

Balayage biondo freddo su capelli medi e lunghi, look simili da cui prendere ispirazione

Balayage biondo freddo su capelli medi e lunghi

Tagli di capelli lunghi con balayage di tutti i tipi per un effetto naturale e luminoso

Tagli di capelli lunghi con balayage

Balayage colorato su capelli lunghi e medi per un look originale e sensuale

Balayage colorato su capelli lunghi e medi

Balayage biondo su capelli lunghi e medi con piega mossa

Balayage biondo platino - @salon_58

Tagli di capelli medi e lunghi con balayage biondo effetto luminoso e naturale

balayage biondo effetto luminoso

Taglio pixie corto con ciuffo laterale e sfumature verde acqua, stravagante e spettacolare

Pixie cut bianco con sfumature verdi

Balayage su capelli biondi, la colorazione più scelta e richiesta dell’estate

Balayage capelli biondi

Splendido balayage caramello su capelli lunghi e castani, effetto mosso e luminoso

Balayage caramello su capelli castani

Balayage golden blonde su capelli lunghi e mossi: Una sfumatura luminosa da cui prendere ispirazione.

Balayage golden blonde

Capelli lunghi con balayage biondo luminoso e piega mossa

Capelli biondi con styling mosso

Taglio di media lunghezza con base castana e riflessi color rame

Capelli medi con sfumature castane

Balayage castano chiaro su capelli lunghi e mossi

capelli lunghi con sfumature castane

Balayage grigio su capelli castani, acconciatura lunga e mossa

Balayage grigio

Balayage biondo freddo su capelli medio-corti

balayage biondo freddo su capelli medio-corti

Balayage capelli rosa su base castana

balayage rosa su base castana

Balayage color caramello su capelli castani

Balayage caramello

Che differenza c’è tra il balayage e lo shatush?

Che differenza c'è tra il balayage e lo shatush?

Balayage color caramello su capelli medi con base castana

balayage caramello castano

Balayage color mogano su capelli medi e con ciuffo corto

Balayage mogano

Balayage biondo dalle tonalità unicamente fredde su base cenere

Balayage biondo freddo su base cenere

Balayage biondo freddo su capelli castani, medi e mossi

Balayage biondo freddo su capelli castani

Balayage biondo chiaro super luminoso su capelli lunghi

balayage biondo chiaro

Balayage dalle tonalità chiare e luminose su capelli castani

Balayage castano chiaro

Balayage castano scuro su capelli lunghi e mossi

balayage castano scuro

Balayage biondo scuro su capelli lunghi e mossi

balayage biondo scuro

Balayage color cioccolato su capelli lunghissimi e mossi

Balayage cioccolato