Pixie bianco, analizziamo questo taglio da diverse distanze e da varie angolazioni

Un pixie cucito su misura per donne mature si mostra spesso più corto sul retro e abbondante sui bordi, e puoi anche infoltirlo sopra. Non è necessario perdere la struttura quando invecchi se trovi comunque facilità e comfort. Il pixie è raccomandato dalle donne famose per la ricerca progressiva e potresti risparmiare tempo.

I pixie normalmente profilano il contorno della testa, includono la densità nei capelli e nel frattempo si semplificano. Già, perché arrivati ad una certa età non abbiamo più così tanta voglia di stare dietro ai nostri capelli. Se desideri che le tue intere ciocche siano tagliate dal collo, è bene avere una durata specifica nella parte anteriore. La più recente frangia frontale funziona benissimo oltre a rendere femminile una ricerca del pixie ideale.

Pixie bianco corto
Pixie bianco corto – @kurzhaarestylen

Lo stile di capelli pixie testurizzato grigio è fatto per le donne con più di 50 anni.  Sembra sorprendente su di una donna matura! Lo styling richiede solo dieci minuti. Divertiti con la mousse a creare, seziona i capelli e usa una spazzola circolare. Un po’ di lacca e il gioco è fatto! Le linee dei capelli possono determinare anche se è possibile avere una grande ricerca morbida o più potente. Il pixie in foto è assolutamente lusinghiero su tutti i tipi di viso e di carnagione.

Primo piano
Primo piano – @kurzhaarestylen

La donna in foto ci mostra il suo taglio in accappatoio! Tuffiamoci dunque insieme in questa analisi da un primo piano. I capelli sono pixie, più corti dietro e ai lati. La frangia è sfilata e scalata, incornicia benissimo il viso e la fronte. La colorazione e l’acconciatura generale esaltano moltissimo gli occhi chiari della donna. Nonostante l’età che avanza, essa ha mantenuto tutta la sua sensualità e femminilità, in grado ancora di fare colpo!

Prospettiva sul taglio distanziata
Prospettiva sul taglio distanziata – @kurzhaarestylen

Concludiamo con una inquadratura più distanziata, un po’ insolita! La donna indossa un vestito blu molto particolare, così come il suo smalto dello stesso colore. La capigliatura fa lo stesso effetto, non importa se cambia la distanza! Il taglio è grazioso e riesce davvero ad esaltare la dolcezza di questa signora, che infatti sorride contenta.

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne abituate a portare i pixie sin da giovani.

Vantaggi

  • Un pixie così corto è molto comodo da portare.
  • Il taglio valorizza il tuo colore grigio naturale.

Svantaggi

  • Non tutte si vedono bene con i capelli corti, specialmente in età matura.