[25 FOTO] Caschetti semplici oppure colorati? Una vasta scelta di foto per scegliere meglio

Sei una persona che preferisce fare scelte dettate dall’eleganza o dall’artisticità? Oppure, perché non entrambe? Un caschetto stilizzato e colorato al punto giusto può risolvere qualunque tuo problema. Questo perché è sia un’acconciatura elegante ma anche e soprattutto artistica se colorata e stilizzata nella maniera giusta.

Con un po’ di fantasia, del resto, si riesce a far tutto! Non dimentichiamoci che in ogni campo artistico, incluso il modo in cui ci vestiamo e ci acconciamo, il nostro gusto e la nostra creatività faranno davvero la differenza. Non sottovalutiamo nulla e non diamo le cose per scontato! Ecco a te una carrellata di caschetti che assolutamente non potrai sottovalutare.

Caschetto liscio biondo con sfumature scure
Caschetto liscio biondo con sfumature scure – @nicolasbeautystudio

Iniziamo subito con un contrasto bello e suggestivo! La donna in foto ha una carnagione molto scura, che contrasta benissimo con i capelli biondi. Questi sono medi e lisci, e le ciocche bionde si alternano ad altre più scure, per un effetto godibile e suggestivo come pochi. il suo sguardo e le sue labbra molto rosa poi completano degnamente il look.

Caschetto castano con frangia
Caschetto castano con frangia – @scrisucristina

Proseguiamo con un caschetto liscio invidiabile! La donna in foto sfoggia un caschetto davvero da manuale, liscio e preciso, con le ciocche laterali che sono tutte della stessa lunghezza, proprio come quelle che compongono la frangia. Questa è graziosissima e valorizza moltissimo alcuni tipi di viso. Se pensi che il tuo sia tra questi, approfittane!

Caschetto viola e biondo
Caschetto viola e biondo – @elda.almodovar

Proseguiamo sulla falsa riga dei caschetti colorati! Questo qui è davvero tutto un programma. A cominciare dalla felpa viola e dallo sfondo che riprende le medesime tonalità, per una riuscita della foto completa. I capelli lisci corti a caschetto sono moderni e veramente stilosi: i colori, poi, sono molto ricercati. Ai lati abbiamo un biondo grigiastro, mentre nella zona frontale un violetto con frangia. E a te piace questo abbinamento? Se sì, richiedilo pure.

Caschetto castano liscio prima e dopo
Caschetto castano liscio prima e dopo – @yukistylist

I capelli in foto mostrano un incredibile cambiamento! In realtà, ne abbiamo visti anche di più clamorosi, ma questo è comunque molto interessante. La donna indossa caschetto liscio medio lungo castano. Nella seconda foto, il caschetto viene accorciato quasi fino alle guance. I capelli sono più scuri alle radici e più chiari alle punte, come spesso accade. Il caschetto è aperto centralmente per permettere a tutta la luce di illuminare il volto di questa ragazza.

Caschetto biondo liscio
Caschetto biondo liscio – @hairbyfaithmariee

Proseguiamo con un caschetto biondo e appuntito! Le ciocche chiare sono scalate e più appuntite ai lati, con le due estremità che sono davvero lunghe ed incorniciano particolarmente bene il volto di questa ragazza. A te donerebbe una acconciatura del genere?

Caschetto rosso con frangia
Caschetto rosso con frangia – @latesthair

Concludiamo con un caschetto rosso moderno e steampunk! Le ciocche sono fulve, lisce e perfettamente stilizzate. La frangetta è corta e scalata, incornicia alla perfezione il volto. Questo taglio è particolarmente adatto alle donne con uno spiccato senso artistico, in grado di abbinare il taglio ad un guardaroba eclettico e soprattutto molto creativo.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in grado di saper sfoggiare un caschetto curioso.

Vantaggi

  • I caschetti con frangia sono graziosi ed artistici.
  • Il colore e lo styling conferiranno quella spinta in più.

Svantaggi

  • Non tutti stanno bene col caschetto.