Caschetti lisci: non ne abbiamo mai abbastanza! Ecco una nuova raccolta di fotografie da condividere

Un caschetto liscio è qualcosa di stiloso ma sempre affidabile. La bellezza di questo taglio risiede certamente nell’incredibile semplicità che vi si nasconde dietro. Ti piace questo concetto? Sviluppalo dal parrucchiere! Parlagliene e scoprite insieme le vostre prossime mosse.

Qualsiasi parrucchiere degno di questo nome ti dirà che un taglio corto eccezionale, come un caschetto o un pixie, può toglierti il ​​peso nel reparto styling. È la scorciatoia più semplice per i capelli sempre moderni ed eleganti ottenuti con il minimo sforzo. Fondamentalmente, la forma farà tutto il duro lavoro mentre ti rilassi e ti rilassi con capelli invidiabilmente deliziosi.

Un bob non è un taglio adatto a tutti. C’è il caschetto alla francese, quello asimmetrico, lungo fino alla clavicola, il bob tagliato: ognuno offre qualcosa di diverso, quindi perché scegliere questo look elegante e tagliato? Se hai i capelli più fini, questo aiuta a creare una linea più pulita, per una acconciatura che sia davvero liscia e super intrigante.

Caschetto liscio bianco
Caschetto liscio bianco – @mo_raven

Che ne dici di un taglio liscio e chiaro? La donna in foto ha la carnagione perfetta, abbronzata al punto giusto. Ci piace moltissimo come le ciocche lisce valorizzino la sua femminilità, sfruttando appieno questo caschetto liscio aperto centralmente. Se non è un problema rivelare la tua faccia, allora adorerai questa acconciatura.

Capelli castani lisci medio lunghi
Capelli castani lisci medio lunghi – @the_bob_haircut

Abbraccia una bellezza esotica con un caschetto marrone cioccolato profondo con la parte laterale. Assicurati che quasi tutti i tuoi capelli siano completamente pettinati su un lato e colorati con una sfumatura marrone cioccolato, oppure perfettamente divisi al centro. È l’ideale per le donne che hanno i capelli sottili. Completa la simmetria del tuo viso con un bob lungo marrone medio con la parte centrale. Assicurati di evidenziare gli strati dei tuoi capelli con bellissime sfumature di marrone cioccolato per ottenere un aspetto sorprendente.

Caschetto porpora
Caschetto porpora – @hannahmckay_hair

Se i tuoi capelli sono spessi e lisci, devi provare questo taglio a caschetto smussato. Sfoggia i tuoi capelli folti e lisci sfoggiando un caschetto smussato color porpora. Mantieni i capelli fino alla lunghezza del mento e tingili con il colore purpureo per apparire ultra elegante. Ottieni un’acconciatura spigolosa e morbida allo stesso tempo con un caschetto corto. Puoi aggiungere volume a questo look avendo strati sovrapposti nella parte posteriore.

Caschetto corto liscio castano
Caschetto corto liscio castano – @onhair_salon

Sembra controintuitivo, ma tagliarsi i capelli in estate può essere complicato. Significa che non hai la lunghezza per legarlo e metterlo fuori strada quando fa caldo. Ecco perché in autunno e in inverno la forma a caschetto si fa davvero notare. In parole povere, i capelli corti sono chic e stanno benissimo con dolcevita e maglioni pesanti.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono un caschetto liscio.

Vantaggi

  • I caschetti lisci sono sempre super eleganti e belli.

Svantaggi

  • Trovare il colore giusto e la lunghezza sarà una scelta!